garda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pawer

Biker novus
9/1/07
19
0
0
la spezia
Visita sito
Bike
Graziella
ciao a tutti sono di la spezia la prima di settembre finalmente vado in ferie!!!!!qualcuno sa indicarmi qualcosa da fare oltre che con la cabinovia di malcesine considerando che usiamo biciclette sopra i 16 chilozzi???quindi solo discesa???grazie in anticipo
 

Rikyzzzz

Biker novus
4/11/12
30
16
0
36
Brescia
www.youtube.com
Bike
Orbea Loki 27.5+
A Nago puoi trovare Ride With Luca, servizio di Bike Shuttle che ti porta sui sentieri che preferisci..a mio avviso con le bici che avete vi conviene fare lo SKULL o VALDELDIAOL se preferisci oppure il NARANCH sull’altro versante. Sono molto veloci con parti tecniche e viste mozzafiato del lago dall’alto.
Ti linko qua sotto due video che ho fatto dei sentieri di cui ti parlavo..
Buona pedalata!!

Val del Diaol -
Naranch -
 

ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
36
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
A Nago puoi trovare Ride With Luca, servizio di Bike Shuttle che ti porta sui sentieri che preferisci..a mio avviso con le bici che avete vi conviene fare lo SKULL o VALDELDIAOL se preferisci oppure il NARANCH sull’altro versante. Sono molto veloci con parti tecniche e viste mozzafiato del lago dall’alto.
Ti linko qua sotto due video che ho fatto dei sentieri di cui ti parlavo..
Buona pedalata!!

Val del Diaol -
Naranch -
La tua risposta arriva un pelo in ritardo,non credi? [emoji38]


Sent from my Mi A1 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo