*** La vostra KTM ***

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blazemtb

Biker serius
13/6/10
279
0
0
bellissima
Visita sito
Raga. Vorrei comprare una Ktm limited 1964. Tenete conto che sarebbe la mia prima mtb. Come vi sembra? Vale l'acquisto?

Ci sono diverse discussioni inerenti a quel modello , usa il tasto cerca e leggi un pò in giro così ti fai un'idea o anche su questo thread basta che torni indietro di qualche pagina.
Da possessore posso dirti che vale l'acquisto (intendo con il prezzo di listino) e come prima mtb ti ci divertirai parecchio.
:i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao bella la bici ma bella anche la foto ,è capo caccia?stupendo sono tornato ieri dalla sardegna e gia sento la nostalgia.Ti sei portato anche la bici...grande!!!

Grazie. La Ktm hai i suoi annetti, ma si difende ancora bene (lei !!! io meno :smile:).

Sì, la foto è un ricordino del mio giro a Capo Caccia da Stintino (109 km a/r). Sto facendo il mese di agosto pedalando :i-want-t: in Sardegna: oltre a Capo Caccia, l'Asinara, Porto Torres, Stintino e Capo Falcone, il Lago Baratz, ...

Ho postato anche altre foto sul thread "Ciclociogga":
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=280427&page=36[/URL]

Spero che la vacanza in Sardegna sia stata piacevole anche per te; se non altro noi non abbiamo avuto il tempaccio del Nord Italia.
 

polpava

Biker serius
Grazie. La Ktm hai i suoi annetti, ma si difende ancora bene (lei !!! io meno :smile:).

Sì, la foto è un ricordino del mio giro a Capo Caccia da Stintino (109 km a/r). Sto facendo il mese di agosto pedalando :i-want-t: in Sardegna: oltre a Capo Caccia, l'Asinara, Porto Torres, Stintino e Capo Falcone, il Lago Baratz, ...

Ho postato anche altre foto sul thread "Ciclociogga":
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=280427&page=36"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=280427&page=36[/URL][/URL]

Spero che la vacanza in Sardegna sia stata piacevole anche per te; se non altro noi non abbiamo avuto il tempaccio del Nord Italia.
Tempaccio che anche oggi persiste..... Io ho fatto tre settimane in sardegna e fortunatamente ho trovato sempre sole e caldo,posti stupendi,incantevoli io ero di base a Badesi
 

Fiosco

Biker urlandum
14/1/14
580
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Bike
KTM Race Cross
La mia KTM Race Cross del 2011 comprata usata e che ho rimesso quasi a nuovo:
-forcellino nuovo
-catena nuova
-deragliatore posteriore cambiato da poco dal proprietario
-pastiglie nuove
-dischi nuovi
-cavi e guaine nuovi
-manutenzione mozzi
-racing Ralph 2.10 al posteriore e nobby nic 2.25 anteriore


Prossimi interventi
-serie sterzo manutenzione ordinaria
-movimento centrale manutenzione ordinaria

ebdd1269868f29947d36db8f561653d8.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo