Galleria RockRider 8.1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Ragazzi
Piu passa il tempo e piu mi rendo conto che i country trail della bici son rumorosissimi su asfalto molto liscio, molto meno su asfalto rovinato e buche.

I saguaro della geax possono essere degli ottimi sostituti e sopratutto non rallentarmi molto nelle mie ( frequenti) uscite su asfalto?
 

Pippo Biker

Biker ultra
4/10/13
687
0
0
Visita sito
Ragazzi
Piu passa il tempo e piu mi rendo conto che i country trail della bici son rumorosissimi su asfalto molto liscio, molto meno su asfalto rovinato e buche.

I saguaro della geax possono essere degli ottimi sostituti e sopratutto non rallentarmi molto nelle mie ( frequenti) uscite su asfalto?

Ho avuto i saguaro per parecchio tempo, ho percorso anche molto asfalto con quei copertoni, a pare mio vanno molto bene, sono scorrevoli, la tenuta e' buona e sono molto duraturi.
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Ragazzi
Piu passa il tempo e piu mi rendo conto che i country trail della bici son rumorosissimi su asfalto molto liscio, molto meno su asfalto rovinato e buche.

I saguaro della geax possono essere degli ottimi sostituti e sopratutto non rallentarmi molto nelle mie ( frequenti) uscite su asfalto?

Buoni al posteriore,ottime vie di mezzo scorrevoli,all'anteriore cercherei altro (ho avuto per terreni secchi l'accoppiata Saguaro 2.0 post. e Kenda Karma 2.0 ant. e ne sono rimasto soddisfattissimo... ma solo per terreni secchi)
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Ragazzi
Piu passa il tempo e piu mi rendo conto che i country trail della bici son rumorosissimi su asfalto molto liscio, molto meno su asfalto rovinato e buche.

I saguaro della geax possono essere degli ottimi sostituti e sopratutto non rallentarmi molto nelle mie ( frequenti) uscite su asfalto?

Io mi sono trovato benissimo con le maxxis ardent 2.25..hanno cambiato totalmente carattere alla bici!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Grazie a tutti per le risposte, proverò le saguaro allora.

A qualcuno risulta che il rialzo manubrio della 8.1 è di 2,2 / 2,5 cm?Misurato secondo quanto ho trovato da un sito internet che conoscete un po tutti e mi esce questo valore.

Rieccomi

Nessuno che sa darmi notizia sul rize della bike?
 

pili88

Biker novus
28/4/14
43
0
0
Visita sito
Qualcuno sa dirmi che pastiglie montare sulla 8.1?devo cambiarle e su ebay ho notato che costano di meno che da Deca...ma precisamente quali devo cercare?
grazie a tutti...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ah ok , grazie.
diciamo che 300 euro di spesa mi andrebbe bene se ben tenuta, dunque ci starebbe pure una un pochino piu giovane.

calcola che io a maggio 2012 ne ho presa una usata del 2005 a 150 €...quindi un 250/300 € la potresti trovare ma non credo oltre il 2010 (se sei particolarmente fortunato anche 2011)
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Finalmente si sono decisi a scontarla? In effetti non avevo mai visto tanto esubero di 8.1 insieme all'8.1 dell'anno successivo. Comunque complimenti ragazzi per gli acquisti.
 

Classifica mensile dislivello positivo