Le Vostre Torpado Qui!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giudim

Biker novus
4/6/13
21
0
0
Barletta
Visita sito
.... ciao a tutti!..... visto che siamo in tema, ho da poco acquistato una Torpado space T40 in carbonio nuova, con forcella Suntour x1 ad aria, cambio post e guarnitura xt con comandi Deore, cerchi Mavic Crosstrail con tubless, freni tektro idraulici.....
.... ho speso € 1100.... che ne dite del prezzo??....ho fatto un buon acquisto??
.... il telaio e' di buona qualita'??
se qualcuno di voi la sta' usando, come si trova??
vi ringrazio anticipatamente x le risposte!


.... nessuno ce l'ha??
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
.... nessuno ce l'ha??

ciao, ce l'ho io...montata diversamente!
che dire...io non son molto soddisfatto del telaio, mi si è crepato all'altezza del nodo sella, e ho trovato altre 2 micro crepe nel carro. Per ora si sono stabilizzate quindi continuo ad usarla, ma immagino dovrò portarla presto a riparare.

Il negozio dove l'ho acquistata sostiene che con garanzia scaduta non si può fare nulla...se dovessi riacquistare una bici probabilmente sceglierei un'altra marca.
 

lwr78

Biker popularis
7/10/12
86
0
0
verbania
Visita sito
ciao ai provato andare a vedere le torpado sul sito www.bikeb
io avendo il rivenditore di torpado vicino a casa non o comprato da lui ma seguendolo o visto che e un ottimo rivenditore e a in pronta consegna anche la seconda opzione che ai scelto puoi seguirlo a che su Facebook su bike boutique
io o preso la nearco 27.5 in carbonio e va benissimo
 

powderfinger

Biker serius
28/12/03
270
58
0
Visita sito
Bike
Yeti
Chi mi sa dire qualcosa sulle ruote TRP montate sulle Torpado Nearco Carbon 27,5"? I mozzi sono i DT 350 con perno passante anteriore e posteriore. Il peso si conosce? Grazie.
 

powderfinger

Biker serius
28/12/03
270
58
0
Visita sito
Bike
Yeti
Sono interessato a una nearco 2013 carbon 1 sono alto 1.88 e cavallo 90. Che taglìa mi consigliate?

Io sono 1,81 e di cavallo non altissimo, la "L" mi va bene, né piccola, né grande; per te ci vuole una "XL".
Per quanto riguarda la bici, è ottima da guidare e di allestimento, con soluzioni valide e affidabili e affatto scontate nella scelta della componentistica. Ricordati che è studiata appositamente per la misura 27,5", non è una 26" "adattata" o una 29" un po' "ristretta".

Per quanto riguarda i difetti, da quel che so gli unici inconvenienti si sono avuti in alcuni telai che avevano problemi di fissaggio dell'attacco del deragliatore.
 

cosermik

Biker novus
Scusate se scrivo qui, ma mi sembra il topic dove ci sono più utenti Torpado; ho trovato questa Torpado T69 Light Race da 27.5 su questo sito:

http://www.mondobicionline.com/prodotto-143877/Torpado---T69-Light-Race-2015.aspx

(non riporta il link, il sito è Mondobicionline; il prezzo è di 342€, la spedizione in italia 13€)

Opinioni sulla bici?

Vi sembra una buona offerta o c'è qualcosa di strano (mi sembra di almeno 150-200€ più bassa di tutti gli altri siti)? il negozio è affidabile?

Se riuscite a vedere il link, i dati sono quelli della T69 Light Race 2015, mentre le foto credo si riferiscano alla T68 Light Race 2014, almeno a giudicare dalla forcella

(EDIT: Avevo scritto Light pro ma è la Light Race)
 

lorenzino18

Biker novus
15/6/14
36
0
0
plus.google.com
Ciao ragazzi sono un neofita della MTB ..tra 20 giorni avrò a casa la uranus t75. Di seguito le foto fatte oggi in negozio spero vi piaccia!!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1414005031843.jpg
    uploadfromtaptalk1414005031843.jpg
    64,3 KB · Visite: 44

Classifica mensile dislivello positivo