Cannondale f29 carbon 2 con forcella fox

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il telaio Flash 29 è sempre stato uguale,nessun affinamento nel tempo.
Il resto son cazzate

Beh se lo dici tu!? Io sono c'le da diversi anni con puntate a Merida, Scott ecc. Ma con la mia flash faccio cose che con le altre non riesco, sto parlando di divertimento, di elasticità torsionale ma soprattutto di capacità di risolvere l errore di guida che altre bici non hanno, solo la merida le si avvicinava. Cmq viva la lefty fosse solo perché è originale, l'unica con l quale farei una prova è la nuova rock a stili rovesciati :sbavon::sbavon:
E adesso buon domenica a tutti vado a fare una gara.......
 

cacio79

Biker superis
26/5/12
392
63
0
Sansepolcro
Visita sito
Mica dico che va male, anche io ho una flash. Ma da quando è uscito il telaio f 29 non è mai stato cambiato. Questo volevo dire, che sennò sembra ci sia stata un'evoluzione negli anni
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Mica dico che va male, anche io ho una flash. Ma da quando è uscito il telaio f 29 non è mai stato cambiato. Questo volevo dire, che sennò sembra ci sia stata un'evoluzione negli anni


Al di là dell'evoluzione del telaio o meno, piuttosto che bollare le argomentazioni altrui come 'cazzate' sarebbe auspicabile contrapporre le proprie
 

alepon

Biker serius
4/4/14
163
0
0
Visita sito
impressioni???????????????????:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

mi sembra piu confortevole, meno secca quando si va su sassi o radici che spuntano dal terreno. Leggera, ti spinge verso una guida differente. Quasi bisogna lasciar andare la bici e solo ogni tanto direzionarla per fare la traiettoria. le mie braccia ringraziano. direi che ho fatto bene a montarla. presa usata da un signore tedesco su ebay. 600 euro la xlr 100mm carbon con blocco remoto
 
mi sembra piu confortevole, meno secca quando si va su sassi o radici che spuntano dal terreno. Leggera, ti spinge verso una guida differente. Quasi bisogna lasciar andare la bici e solo ogni tanto direzionarla per fare la traiettoria. le mie braccia ringraziano. direi che ho fatto bene a montarla. presa usata da un signore tedesco su ebay. 600 euro la xlr 100mm carbon con blocco remoto


sono esattamente le sensazioni che cercavo di spiegare ma tu l'hai fatto meglio, non so se il telaio è buono, innovativo, bello, leggero, ecc.ecc. ma di una cosa sono assolutamente sicuro: la Lefty è una (nel vero senso della parola) gran forcella....grande ALEPON, se sei dalle mie parti scrivi che facciamo due salite insieme :i-want-t::i-want-t:
 

alepon

Biker serius
4/4/14
163
0
0
Visita sito
sono esattamente le sensazioni che cercavo di spiegare ma tu l'hai fatto meglio, non so se il telaio è buono, innovativo, bello, leggero, ecc.ecc. ma di una cosa sono assolutamente sicuro: la Lefty è una (nel vero senso della parola) gran forcella....grande ALEPON, se sei dalle mie parti scrivi che facciamo due salite insieme :i-want-t::i-want-t:

Sono Piemontese, zona lago maggiore, con un pò di allenamento magari riesco a venire fin giu dalle tue parti ahah !

Son contento che riscontri le stesse sensazioni guidandola. ;) direi che allora nonostante le diverse critiche lette in giro ( estetiche e di manutenzione ) è una gran forcella.
 
Sono Piemontese, zona lago maggiore, con un pò di allenamento magari riesco a venire fin giu dalle tue parti ahah !

Son contento che riscontri le stesse sensazioni guidandola. ;) direi che allora nonostante le diverse critiche lette in giro ( estetiche e di manutenzione ) è una gran forcella.

pensa che a me hanno criticato gli interni in pelle della mia macchina......
quando una cosa è innovativa e sensazionale è normale che qualcuno la critichi e succede sempre a chi la lefty NON CE L'HA

comunque potrei venire io dalle tue parti.....se parto adesso sono da te per il sellaronda hero :smile::smile:
 

alepon

Biker serius
4/4/14
163
0
0
Visita sito
pensa che a me hanno criticato gli interni in pelle della mia macchina......
quando una cosa è innovativa e sensazionale è normale che qualcuno la critichi e succede sempre a chi la lefty NON CE L'HA

comunque potrei venire io dalle tue parti.....se parto adesso sono da te per il sellaronda hero :smile::smile:

Azz! il sellaronda. Stavo ponderando un assalto da quelle parti... ma mi sa di proibitivo. dislivello notevole e una paccata di km... però immersi in una cornice unica
 

Classifica mensile dislivello positivo