Nuove Fat 2015

travis87

Biker novus
23/9/14
40
0
0
Puglia
Visita sito

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Ragazzi io l'ho portata a casa... Vedi l'allegato 200448 Vedi l'allegato 200449 Vedi l'allegato 200450

Trek Farley single track...:

http://youtu.be/oxiNR4vB2xo
Considerate che io uso la cube stereo Race. ..è faccio gli stessi percorsi...

Ciao, dato che è la mua prims fat bike ed ho trovato su internet ls stessa bici con un mese d vita..mi piacerebbe prenderla...ma mon a 1350 come dice l'annuncio. ..a quanto mi consiglieresti d arrivare come offerta??
Grazie
 

Vip73

Biker serius
29/11/13
213
0
0
Visita sito
Ciao, dato che è la mua prims fat bike ed ho trovato su internet ls stessa bici con un mese d vita..mi piacerebbe prenderla...ma mon a 1350 come dice l'annuncio. ..a quanto mi consiglieresti d arrivare come offerta??
Grazie
Ciao... Io l ho pagata nuova 1250 quindi secondo me dovresti dargli nn più di 1200 visto che è usata
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Ragazzi io l'ho portata a casa... Vedi l'allegato 200448 Vedi l'allegato 200449 Vedi l'allegato 200450

Trek Farley single track...:

http://youtu.be/oxiNR4vB2xo
Considerate che io uso la cube stereo Race. ..è faccio gli stessi percorsi...

Ciao, dato che è la mia prima fat bike ed ho trovato su internet la stessa bici con un mese d vita..mi piacerebbe prenderla...ma non a 1350 come dice l'annuncio. ..a quanto mi consiglieresti d arrivare come offerta??
Grazie
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
arriva la fat panther ! marchio Italiano

complimenti per l'impegno nel prendere una foto di una fat cinese (avevo visto ma non ricordo quale) e fotoshopparla col loro marchio, tristezza a palate, mamma mia basta così poco per creare un marchio, io potrei fare di meglio.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    27 KB · Visite: 138

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
arriva la fat panther ! marchio Italiano

complimenti per l'impegno nel prendere una foto di una fat cinese (avevo visto ma non ricordo quale) e fotoshopparla col loro marchio, tristezza a palate, mamma mia basta così poco per creare un marchio, io potrei fare di meglio.

PANTHER!!! già dal nome si denota una certa superficialità e mancanza di gusto! ... a questo punto l'avrei sparata più grossa, perche non chiamarla godzila!!! :smile::smile::smile:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.454
3.464
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
arriva la fat panther ! marchio Italiano

complimenti per l'impegno nel prendere una foto di una fat cinese (avevo visto ma non ricordo quale) e fotoshopparla col loro marchio, tristezza a palate, mamma mia basta così poco per creare un marchio, io potrei fare di meglio.

Quella è una forcella fat realmente in commercio o è solo una photoshoppata?
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
PANTHER!!! già dal nome si denota una certa superficialità e mancanza di gusto! ... a questo punto l'avrei sparata più grossa, perche non chiamarla godzila!!! :smile::smile::smile:

risposta di panther cicli: "ah ma tanto le fanno tutte in cina..."
mi hai fatto venire in mente un marchio "nostrano" che ha chiamato un suo modello rimarchiato come un telaio della Niner :smile:
 

Tetsuo

Biker superioris
Fotina postata da Chromag su instagram :}}}:

10755961_1487781608164301_1466798612_n.jpg


In fase di test per definire le geometrie
 

Classifica mensile dislivello positivo