Lunedi...giro in giro..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
lunedi passato eravamo indecisi tra puntala e la tambura, fu deciso tambura anche perche' non avevamo una guida per puntala, poi io sono rimasto a casa ma quello è un' altro discorso, bene per lunedi abbiamo anche la guida il grande Bubba99 e allora perche non andare? dai vediamo chi c'è....

Ciao si può andare sia a Punt'ala che i percorsi di Monte di muro, da girare ce nè..si può partire dal Puntone e da li si vede, sia passando per Cala Violina, Piastroni, che girando per l'anello del convento e scendendo verso la zingara.. a te la scelta cara:celopiùg::celopiùg::celopiùg: vedo se si unisce qualcuno dei miei locals..
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ciao si può andare sia a Punt'ala che i percorsi di Monte di muro, da girare ce nè..si può partire dal Puntone e da li si vede, sia passando per Cala Violina, Piastroni, che girando per l'anello del convento e scendendo verso la zingara.. a te la scelta cara:celopiùg::celopiùg::celopiùg: vedo se si unisce qualcuno dei miei locals..

ho visto le previsione sembre che ci sia sole con 20c. se rimane cosi e' perfetto..:duello:

@Leo: prendi libero lunedi dai..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oh parrucchieri.......ma se si facessero anche in altri giorni? io il lune e merc non posso più.......

questa nn mi interessa, ho già dato............però altre chissà.........

p.s. fate in modo da mettere nel giro l' anello del prologo della SE.......migliori due sentieri ( salita e discesa) della gara
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.146
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
oh parrucchieri.......ma se si facessero anche in altri giorni? io il lune e merc non posso più.......

questa nn mi interessa, ho già dato............però altre chissà.........

p.s. fate in modo da mettere nel giro l' anello del prologo della SE.......migliori due sentieri ( salita e discesa) della gara

E certo, andare a Cala Violina senza fare il 3 è come andare a Roma e non vedere il Papa :smile:

Io lunedì non posso in alcun modo, son inchiodato al lavoro...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.146
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
EDIT: come non detto, il regolamento aggiornato cita appunto il 23 ottobre.

Quindi o domenica o si va a rischiare di arrivare a Roma ed essere rispediti indietro a via della Conciliazione ;-)
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
Bisogna andarci entro ottobre, prima dell'inizio della caccia al cinghiale. O questa domenica o tra due, visto che il weekend del 15-16 sono fuori...

Non sò se quella zona è interesata dalle squadre dei cacciatori...di solito a Monte di muro sono passato senza incontrare la battuta...in compenso stamane già provavano in valli.....Anzi mi hanno pure riportato a casa(SIGH........sigh....:cry::cry::cry::cry::azz-se-m: anno orribilisssss)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.146
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non sò se quella zona è interesata dalle squadre dei cacciatori...di solito a Monte di muro sono passato senza incontrare la battuta...i

Purtoppo sì, mi è capitato di trovare le poste alla Buca della Neve sull' imbocco del 36 proprio nel momento dell'arrivo dei cinghiali, con l'ovvio risultato di dover tornare indietro e non poter scendere a Scarlino.

n compenso stamane già provavano in valli.....Anzi mi hanno pure riportato a casa(SIGH........sigh....:cry::cry::cry::cry::azz-se-m:
anno orribilisssss)
Ahia. Spero nulla di grave...
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
Purtoppo sì, mi è capitato di trovare le poste alla Buca della Neve sull' imbocco del 36 proprio nel momento dell'arrivo dei cinghiali, con l'ovvio risultato di dover tornare indietro e non poter scendere a Scarlino.

Cerco di sapere i giorni della cacciata in quella zona dopo il 23, mi informo con la squadra di Follonica..di certo loro lo sanno..

Ahia. Spero nulla di grave...

Stavolta guaio meccanico...mi è entrato un ramo secco tra catena e fodero....con conseguente rottura del forcellino...catena e raggio....il miracolo se così si può dire...è la non rottura del cambio....(sigh...triste consolarsi!!!!)...
 

ceccomeo

Biker serius
15/7/05
166
0
0
vernio po
Visita sito
Cari bikers del lunedi,
ma se avessi voglia di unirmi a voialtri a che ora è l'appuntamento.......
quanti kilometrini vu avreste voglia di fare???

in attesa di una vs risposta,

tanto cerco un companeros.....

saluti dalla valle di bisenzio!!!
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
Cari bikers del lunedi,
ma se avessi voglia di unirmi a voialtri a che ora è l'appuntamento.......
quanti kilometrini vu avreste voglia di fare???

in attesa di una vs risposta,

tanto cerco un companeros.....

saluti dalla valle di bisenzio!!!
Ciao Io sarei per trovarsi verso le otto e mezza/45 al Puntone per poi pedalare sino alle 12.30-13, con tranquillità. poi quando siamo in movimento si vedrà...tieni conto che ho una front da 29..non delle più leggere..e di numeri ultimamente me ne riescono assai pochi..salvo quelli da circo!!! (FCIMB...per DAVVERO!!!!!):smile::smile::balla-co:
 

polpaccini

Biker ultra
Purtroppo li non caccia solo la squadra di Follonica. Ci sono anche quelli di Castiglione e poi non so chi altro. Ho ritrovato nello stesso giorno cacciata a Buca della Neve sopra Scarlino ed alla Serra degli Impiccati. Credo ma non sono sicuro sia vietata la caccia nel versante sopra la Zinghera verso Monte di Muro.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
venerdi vi do conferma della mia presenza , se mi volete...:cucù:
oh che schersi davvero, con piacere faccio conoscenza con il grande Alpiko..:celopiùg:

oh parrucchieri.......ma se si facessero anche in altri giorni? io il lune e merc non posso più.......

questa nn mi interessa, ho già dato............però altre chissà.........

p.s. fate in modo da mettere nel giro l' anello del prologo della SE.......migliori due sentieri ( salita e discesa) della gara
io posso solo il lunedi, dal martedi al sabato sforbicio :!: la domenica in famiglia o :i-want-t:di corto raggio...o-o

Stavolta guaio meccanico...mi è entrato un ramo secco tra catena e fodero....con conseguente rottura del forcellino...catena e raggio....il miracolo se così si può dire...è la non rottura del cambio....(sigh...triste consolarsi!!!!)...
Coraggio Stefano, meglio cosi la bici si raccomoda o si cambia, io e' un mese che ho il mezzo nuovo, mi sono capitate di tutti i colori ..
8:30 lunedi per me ok poi sentiamo il Vecio per ora sembra l'unico che mi ha dato conferma.:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo