Riparazione telaio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Petenausen

Biker serius
11/3/12
133
0
0
Visita sito
Ciao a tutti conoscete qualcuno che ripari telai in magnesio?? (non avrei problemi a spedire) Nello specifico mi si è rotto un vecchio telaio dogma in magnesio carbonio...ho provato a contattare svariate volte pinarello che non si è degnata di rispondermi né via mail né via contatto facebook e tantomeno via telefono
grazie
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Ciao a tutti conoscete qualcuno che ripari telai in magnesio?? (non avrei problemi a spedire) Nello specifico mi si è rotto un vecchio telaio dogma in magnesio carbonio...ho provato a contattare svariate volte pinarello che non si è degnata di rispondermi né via mail né via contatto facebook e tantomeno via telefono
grazie

Complimenti alla Pinarello, bisognerebbe suonargli il campanello e mandarli........a fare telai.

Sicuramente qualcuno che ripara i telai ci sarà, prova anche a fare una ricerca in internet qualcosa dovresti trovare. Se dovesse venirmi in mente qualcuno di affidabile ti aggiorno
 
  • Mi piace
Reactions: Andre27

Petenausen

Biker serius
11/3/12
133
0
0
Visita sito
1 se il telaio fosse stato fatto bene non se ne sarebbero rotti a bizzeffe tanto é vero che poi quel materiale è stato scartato
2 veramente un'azienda poco seria...spero che chi compra oggi una dogma non su trovi tra qualche anno nella medesima situazione
3 domani vado ad expobici spero che almeno di persona rispondano!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo