Indecisione :(

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Linez_16

Biker novus
25/8/14
23
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti!!! :) ho un problema.. Dovrei comprare una mtb usata. Nello specifico una cube Ltd sl da 26" del 2012. Il ragazzo da cui dovrei acquistarla mi ha chiesto 700€! È montata tutta xt! La forcella e una reba da 100 mm. Secondo voi? Vado sicuro ad acquistare questo mezzo? Perché alcuni me l'hanno sconsigliata ma senza motivo. Chiedo aiuto a voi che sicuramente siete molto più esperti di me!! Grazie in anticipo a tutti!!! :)
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ricopio pari pari quanto ho scritto di la:
Sconsigliata senza motivo, sono consigli da ignorare.
E' la LTD normale (cioè no Pro, Race, SL)?
Montata tutta XT che significa? Ok il cambio posteriore. E' stata upgradata per il resto? Ha XT anche l'anteriore, la guarnitura? I freni?
Comunque sono upgrade che ad oggi possono valere relativamente. C'è da vedere quanto è migliore della LTD Pro 2015.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao a tutti!!! :) ho un problema.. Dovrei comprare una mtb usata. Nello specifico una cube Ltd sl da 26" del 2012. Il ragazzo da cui dovrei acquistarla mi ha chiesto 700€! È montata tutta xt! La forcella e una reba da 100 mm. Secondo voi? Vado sicuro ad acquistare questo mezzo? Perché alcuni me l'hanno sconsigliata ma senza motivo. Chiedo aiuto a voi che sicuramente siete molto più esperti di me!! Grazie in anticipo a tutti!!! :)
probabilmente perche' 26" ...
info piu' dettagliate?
 

Linez_16

Biker novus
25/8/14
23
0
0
Torino
Visita sito
Guarnitura tripla Shimano XT
Deragliatore Anteriore Shimano XT
Deragliatore Posteriore Shimano XT
Freni e leve Shimano XT
Leve cambio Shimano SLX
Mozzi Shimano XT
Ruote AlexRims
Forcella Reba 100mm
Manubio Easton

Queste sono le info.
Maurosalva mi ha già consigliato.. Ho anche chiesto parere ad un centro cube. E mi hanno detto che il mezzo (chiaramente senza averlo visionato) può valere tranquillamente tra i 600/700€
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
be' si direi che e' montata bene. devi controllare che pero' sia funzionante. forcella che non si blocchi, nessun scatto. pastiglie nuove. nessuna botta soprattutto sotto il carro. controlla catena.
 

Classifica mensile dislivello positivo