Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide scott

Biker popularis
4/5/13
90
0
0
catania
Visita sito
Freny morello---6.0---S---165---77---meteor grey/red---pistoia(toscana)
Nuraghes-------6.0---S---169---78---nera bianca---Decimoputzu/Ovodda (Sardegna)
Pablisc---------7.0---S---169---77---deep black/white----Orosei(NU)/Pantelleria(Sardegna)
CarloRaffaele---8.0---M---169---78---nera e blu---Nurri (CA)
myrko88--------6.0---M---172---80---meteor grey/red---Isernia (molise)
baghino --------9.0---M---173---80---deep black ano/white ---Genova
Linus69---------6.0---M---174---80---meteor grey/red---Casalnuovo (NA)
pulga-----------7.0---M---175---70-- deep black - grey---Thiene(Vicenza)
freespirit71-----7.0---M---177---82---deep black/white---Roma
danyw90-------7.9----M--177---86---Acid Storm---Cagliari
Egi80-----------7.0---M---178---82---Acid Storm---Pantelleria/Siracusa (Sicilia)
Mino1987-------6.0---M---178---82---meteor grey/red---Cava de' Tirreni (Campania
Davide scott----8.0---L---182---88---nera e blu-------Catania (sicilia)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Numero cliente: xxxxxxxxx
Numero ordine: xxxxxxxxx

Caro CARLO xxxxxxxx,

La fase finale è in arrivo... Stiamo attualmente preparando il tuo ordine per essere spedito ed
entro le successive 48 ore lo affideremo al nostro partner logistico UPS.

Non appena il pacco ti verrà spedito riceverai una Email con l'indicazione del numero di
tracking, con il quale sarai in grado di seguire online il tragitto.

Ci auguriamo che tu ti possa divertire con il tuo nuovo prodotto Canyon!

Saluti sportivi,
Il Team Canyon


STO GODENDO COME UNA SCIMMIAAAAA!!!! ora bisogna solo aspettare, ma se tutto va come dovrebbe la settimana prossima credo proprio di poter ricevere la piccola!!! ps. i tempi sono stati rispettati alla grande!

:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:
 

Freny morello

Biker serius
18/9/13
240
0
0
Pistoia
Visita sito
Complimenti nuraghes prima o poi belle notizie arrivano sempre,io devo aspettare un altro poco ma ci siamo.siamo a meta' 17 e attendo la 19 con una settimana di ritardo:cucù:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Complimenti nuraghes prima o poi belle notizie arrivano sempre,io devo aspettare un altro poco ma ci siamo.siamo a meta' 17 e attendo la 19 con una settimana di ritardo:cucù:

Credo sia proprio il colore grigiorosso che ritarda un pò, probabilmente sta avendo un grande successo! io ero veramente indeciso tra i due colori e alla fine ho optato per quello più "veloce" in consegna eheh...e devo dire che non mi sto pentendo, il nero bianco mi piace molto (specie l'anodizzato) e posso abbellire facilmente il mezzo! :)

Bene, allora buona attesa. Nel frattempo a me ha preso il morbo del controllo tracking ogni 5 minuti.

ahaha è il minimo! non so se esista un disturbo patologico per questo genere di cose, ma se esiste....io ce l'ho! :smile:
 

urcoli

Biker novus
15/5/11
11
0
0
Desio
Visita sito
Anche io scadenza per la consegna della mia Nerve Al8 alla settimana 17 ma per ora nessuna notizia..:(.
Spero che non ritardi solo la mia..
 

Egi80

Biker popularis
7/1/14
51
0
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Canyon Exceed Pro Race
poco fà apro la mail, giusto per, e con incredibile sorpresa....con ben TRE settimane di anticipo...:)))::))):

Numero cliente: D22XXXX
Numero ordine: VA140XXXX

Caro XXXXXXXXXX,

Siamo in coonclusione della preparazione dell'ordine. Verrà a breve affidato al partner logistico UPS
in un paio di giorni. Il tuo tracking number: 1ZA5412TXXXXXXXXX.
Se non riesci a contenere l'entusiasmo puoi controllare tramite il tracking number l'attuale stato
di spedizione dell'ordine. Clicca semplicemente su questo link:

XXX

Ricorda che possono trascorrere fino a 24 ore prima che le informazioni sulla spedizione si
rendano disponibili.

Quando riceverai la spedizione, verifica per cortesia l'integrità del pacco ed eventualmente
segnalaci entro 24 ore eventuali anomalie o danneggiamenti sul prodotto.
Segnalazioni inviate dopo questo limite non verranno prese in considerazione.

Ci auguriamo che tu ti possa divertire con il tuo nuovo prodotto Canyon!

Saluti sportivi,
Il Team Canyon

meno male, ad aver fatto il bonifico subito...se aspettavo le due settimane prima, mi sa che non spedivano niente.....ed adesso l'attesa interminabile:celopiùg::celopiùg:
 

mino1987

Biker extra
Credo sia proprio il colore grigiorosso che ritarda un pò, probabilmente sta avendo un grande successo! io ero veramente indeciso tra i due colori e alla fine ho optato per quello più "veloce" in consegna eheh...e devo dire che non mi sto pentendo, il nero bianco mi piace molto (specie l'anodizzato) e posso abbellire facilmente il mezzo! :)



ahaha è il minimo! non so se esista un disturbo patologico per questo genere di cose, ma se esiste....io ce l'ho! :smile:
Auguri Nuraghes, sulla fattura ti avevano indicato consegna settimana 17? Appena ti arriva vogliamo le foto e facci sapere quanti giorni passeranno per la consegna da parte del corriere. ;)
Non vedo l'ora che arrivi questo momento anche per me, purtroppo devo attendere ancora almeno fino alla settimana 21 sperando che non ci sia ritardo. :(
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Auguri Nuraghes, sulla fattura ti avevano indicato consegna settimana 17? Appena ti arriva vogliamo le foto e facci sapere quanti giorni passeranno per la consegna da parte del corriere. ;)
Non vedo l'ora che arrivi questo momento anche per me, purtroppo devo attendere ancora almeno fino alla settimana 21 sperando che non ci sia ritardo. :(

no nella fattura si parlava di spedizione in settimana 17, quindi sono stati di parola...poco fa mi è arrivata la mail dove mi confermano che stanno consegnando al corriere :)
Per i tempi di consegna devi considerare che sono velocissimi, ma io vivo nella amata terra di Sardegna, e per noi i trasporti hanno tempi più lunghi (generalmente due giorni rispetto che per voi continentali eh eh)... Naturalmente scriverò appena riceverò!
Non solo farò delle foto, ma visto e considerato che ho trovato pochissimo su queste bellissime bici in internet sto pensando di fare anche un paio di video su youtube, con dovizia di particolari e tutto quello che vi va di vedere meglio! Anche per le foto, mi dite quali particolari volete vedere meglio e io li riprendo al volo e li posto qui ok? :celopiùg:
Che modello/taglia/colore hai scelto?
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
2mcswh4.jpg

scusa mi sono confuso, comunque hai fatto bene.
Buone Pedalate.
 

Bat.Man.

Biker popularis
19/10/12
49
0
0
Ravenna
Visita sito
ciao a tutti sto valutando l'acquisto di una nerve al 29 9.9 ed è in lotta con SCALPEL [url]http://www.cannondale.com/ita/catalog/product/view/id/31303/s/scalpel-29-3/category/931/[/URL]

allora la scalpel l'ho provata e va molto bene ho tre amici che ce l'hanno e sono contentissimi.
principalmente uso la bike in pianura, ma ultimamente sto cominciando ad andare molto volentieri in collina e facciamo percorsi impegnativi tra rocce e boschi (sensazioni per la mia bassa esperienza). Vengo da una radon front e quello che non vorrei sulla full è il molleggiamento del posteriore... qualcuno mi può dare qualche senzazione sulla nerve?

P.S. al festival di riva del garda sarà possibile provare la nerve? magari!
 
Credo sia proprio il colore grigiorosso che ritarda un pò, probabilmente sta avendo un grande successo! io ero veramente indeciso tra i due colori e alla fine ho optato per quello più "veloce" in consegna eheh...e devo dire che non mi sto pentendo, il nero bianco mi piace molto (specie l'anodizzato) e posso abbellire facilmente il mezzo! :)



ahaha è il minimo! non so se esista un disturbo patologico per questo genere di cose, ma se esiste....io ce l'ho! :smile:

Ricordati di metterci i 4 mori...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ricordati di metterci i 4 mori...

AHAAHHAHAAH ora se ti dico questa cosa mi prenderai in giro a vita?
La bici è nera, bianca e con tracce di rosso...ebbene, una delle ragioni per cui l'ho presa cosi è perché ci staranno benissimo gli adesivi della nostra bandiera!!! sicuramente uno dietro la sella, e due ai lati, poi probabilmente nella borraccia ehehehe...
Sono malato? ma al cuore non si comanda no? Sardinnia mea, prendha 'e oro 'e su coro meu!!!:romeo:

sa bestiedda dovrebbe arrivare martedi....inizia il conto alla rovescia, e mi sembra di impazzire dall'impazienza ahaha
 

mino1987

Biker extra
no nella fattura si parlava di spedizione in settimana 17, quindi sono stati di parola...poco fa mi è arrivata la mail dove mi confermano che stanno consegnando al corriere :)
Per i tempi di consegna devi considerare che sono velocissimi, ma io vivo nella amata terra di Sardegna, e per noi i trasporti hanno tempi più lunghi (generalmente due giorni rispetto che per voi continentali eh eh)... Naturalmente scriverò appena riceverò!
Non solo farò delle foto, ma visto e considerato che ho trovato pochissimo su queste bellissime bici in internet sto pensando di fare anche un paio di video su youtube, con dovizia di particolari e tutto quello che vi va di vedere meglio! Anche per le foto, mi dite quali particolari volete vedere meglio e io li riprendo al volo e li posto qui ok? :celopiùg:
Che modello/taglia/colore hai scelto?
Nerve AL 6.0 taglia M colore metero grey/red
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo