CRC + Royal Mail + Poste= problema

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


egiu75

Biker novus
29/10/12
27
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
KTM LYCAN ELITE
Nonostante siano anni che acquisto componenti ed abbigliamento on-line nei vari siti esteri (Probikeshop, planetX, Hibike...) stranamente non avevo mai utilizzato Chain Reaction Cycles.

Avevo bisogno di un paio cose e di un gilet antivento ed ho trovato un ottimo prezzo su CRC ed ho deciso di provare anche questo venditore.

Visto che avevo raggiunto l’importo minimo di 50€ (Gilet + manopole + kit luci da città + starter kit integratori) ho scelto la spedizione gratuita con Royal Mail.

Ordine del 26/08, spedito il 28/08 ed il 08/09 ricevo il pacco.

In italia viene consegnato tramite Poste Italiane e nel tornare a casa per pranzo trovo il pacco all’interno del mio cancello, depositato presumo dal postino.

Noto che il pacco è in pessime condizioni e con uno scotch Poste Italiane su un angolo apro quindi il pacco ed all’interno ci ritrovo solo il kit integratori, mentre sul documento nella scatola sono riportati però tutti gli articoli che avevo ordinato.
Provo ad andare in posta dove, non ne sanno nulla, dicono di contattare il numero della TNT (che cura il trasporto per loro) insomma il solito servizio all’italiana.

Contatto quindi CRC ed immediatamente mi fanno completare e firmare una dichiarazione di smarrimento, ma ad oggi non ne ho più saputo nulla.

Presumo che qualche furbone abbia aperto il mio pacco e si sia preso le cose più interessanti lasciando quello che non gli interessava.

Spero di riuscire a venire a capo in qualche modo, senza perderci nulla, ma non posso che sconsigliare di farsi spedire merce da CRC tramite il trasporto gratuito.

Vi terrò comunque informati sugli sviluppi
 

egiu75

Biker novus
29/10/12
27
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
KTM LYCAN ELITE
Aggiornamento: CRC mi ha appena confermato che mi risprediranno la merce mancante.

Purtroppo la taglia del gilet antivento non è più dispo, ma se voglio mi fanno un buono dello stesso importo.

Questa si che è professionalità.

Si sono tenuti un cliente!
 

maxITR

Biker tremendus
anch'io faccio acquisti da CRC. Sarà circa un anno che i pacchi me li consegna il postino. Prima arrivava il corriere ma sempre con spedizione Royalmail che è più conveniente ma non tracciabile.
Sono sempre stati molto professionali. Una sola volta mi hanno spedito un pacco con all'interno un altro ordine (cose che possono capitare) prontamente rispedito e subito rimborsato.
 

giovomal

Biker serius
come ho scritto nel tread riguardante CRC, mi hanno spedito il pacco il 03-09 ad oggi 20-09 non mi è arrivato, il 18 ho fatto reclamo, crc ha fatto immediatamente un nuovo ordine (speriamo parta lunedi...) dicendomi che se non arriva entro 10 gg con TNT (che è il servizio che dovrebbe usare le poste in abbinamento a royal mail) loro rispediscono...per cui per tutti coloro con questo problema, dopo 10 gg lavorativi fate reclamo se non avete ricevuto.
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Classifica mensile dislivello positivo