GDB Freeride Division - downhill, freeride, gravity, enduro trail building and friend

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
oggi solo come un cane mi sono andato a rifare sul ttc il carlettostoner ,ma una domanda sorge spontanea ,non sono io quello che parte da S.Angelo Romano per andare a pulire i sentieri, ma voi che state a fare ???? c'è ancora un bel po' di fanga
e poi mettete della frecce indicatrici non troppo vistose, sono stato mezzora a cercare l'inizio del trail
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
oggi solo come un cane mi sono andato a rifare sul ttc il carlettostoner ,ma una domanda sorge spontanea ,non sono io quello che parte da S.Angelo Romano per andare a pulire i sentieri, ma voi che state a fare ???? c'è ancora un bel po' di fanga
e poi mettete della frecce indicatrici non troppo vistose, sono stato mezzora a cercare l'inizio del trail
e che se mettemo a puli la fanga?!? :smile::smile::smile:

cmq... di certo non è solo quello il "fare i sentieri".. c'è stato un lavoro da parte di @carlettostoner , @ANDREA ETNA , @NICKBIKER69 , giorgio @jpfunk ed altri che neanche te lo immagini... calcola che il sentiero in alcune parti proprio non esisteva.. e ancora c'è da lavorare... se vuoi aiutare magari ci si mette d'accordo :celopiùg:
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
e che se mettemo a puli la fanga?!? :smile::smile::smile:

cmq... di certo non è solo quello il "fare i sentieri".. c'è stato un lavoro da parte di @carlettostoner , @ANDREA ETNA , @NICKBIKER69 , giorgio @jpfunk ed altri che neanche te lo immagini... calcola che il sentiero in alcune parti proprio non esisteva.. e ancora c'è da lavorare... se vuoi aiutare magari ci si mette d'accordo :celopiùg:

so c'è da sistemare o da fare qualche nuovo trail ,ben volentieri
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
oggi solo come un cane mi sono andato a rifare sul ttc il carlettostoner ,ma una domanda sorge spontanea ,non sono io quello che parte da S.Angelo Romano per andare a pulire i sentieri, ma voi che state a fare ???? c'è ancora un bel po' di fanga
e poi mettete della frecce indicatrici non troppo vistose, sono stato mezzora a cercare l'inizio del trail

Sta bono Giangi ahahahah

Personalmente a breve mi rimetto a lavoro, nn appena si riallungano le giornate

e cmq abbiamo individuato la terza discesa..vedrai che roba! !
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Sta bono Giangi ahahahah

Personalmente a breve mi rimetto a lavoro, nn appena si riallungano le giornate

e cmq abbiamo individuato la terza discesa..vedrai che roba! !
Fammi fare una sintesi di quanto ho capito: esiste la discesa del Ripoli (quella dal Rstorante per intenderci e che prende il tuo nome), poi quella sul monte di fronte (percorso spesso battuto dalle moto) e che risbuca sempre al cimitero e poi il catillo con le sue varianti.

Me ne sono persa una terza?:nunsacci:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Fammi fare una sintesi di quanto ho capito: esiste la discesa del Ripoli (quella dal Rstorante per intenderci e che prende il tuo nome), poi quella sul monte di fronte (percorso spesso battuto dalle moto) e che risbuca sempre al cimitero e poi il catillo con le sue varianti.

Me ne sono persa una terza?:nunsacci:

Al catillo ne esiste un altra, la discesa fantini, che attualmente è poco fattibile nell ultima parte causa alberi in mezzo su cui interverremo

poi ce n è un altra al ripoli che, nn appena tirate a lucido le altre 2, realizzeremo le premesse sono interessanti
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Al catillo ne esiste un altra, la discesa fantini, che attualmente è poco fattibile nell ultima parte causa alberi in mezzo su cui interverremo

poi ce n è un altra al ripoli che, nn appena tirate a lucido le altre 2, realizzeremo le premesse sono interessanti


Volendo al Ripoli ce ne sono 2 !! :cucù:
Quella che intendi te(e tutti noi ovviamente) ed un'altra che scende sul versante sud di Monte Sant'Angelo Totalmente da ripristinare e pulire...

Insomma, c'è ciccia al fuoco!!

Dajee!! :celopiùg:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
salve ragazzi del TTC, volevo sapere dove reperire le tracce gps dei vostri percorsi, mi intriga non poco venirli a provare...


Ciao Mac83 ti rispondo a nome di tutto il gruppo TTC purtroppo non abbiamo ancora registrato tracce dei treil, non appena lo facciamo le posteremo su questo topic, intanto ti consiglio di seguirci qua e appena organizziamo un giro al TTC puoi unirti a noi, sia tu che qualche altro tuo amico A NOI FAREBBE MOLTO PIACERE
PS per girare al TTC occorrono tutte le protezioni che si usano nel superenduro e casco integrale se c'è lai e meglio...
Ciao e a presto:celopiùg:
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
salve ragazzi del TTC, volevo sapere dove reperire le tracce gps dei vostri percorsi, mi intriga non poco venirli a provare...


Ciao Mac83, grazie per l'interesse,siamo contenti che il TTC sia frequentato sempre più da molti bikers!

al momento non abbiamo tracce ufficiali perchè stiamo riorganizzando un pò la situazione sentieri con manutenzione, pulizia e miglioramenti.

I sentieri sono comunque fruibili ed aperti a tutti essendo di natura CAI,

Il progetto della tracciatura, per nostra pignoleria, partirà non appena saranno tutti(o quasi) puliti e sistemati, con l'applicazione del forum Training Camp in modo da poter servire tutti gli utenti forumendoli!!

Per il momento continua a seguirci sia quì che sulla nostra pagina Facebook

https://www.facebook.com/tiburtrailcenter,

sulle quali metteremo avvisi delle uscite alle quali potrai aggregarti per venire a conoscere i sentieri (in molti già lo hanno fatto!).

Stay tuned!! :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo