Cinghiale o gazzella?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pitti99

Biker serius
10/3/10
101
0
0
Livorno
Visita sito
Io ho votato gazzella (mi vien da ridere visto che peso 120kg) per ilfatto che la bici per me è divertimento e voglio gustarmi il panorma (se c'è) e la natura.
P.s. in realta scendo piano perche sono incapace totale di portare la mtb e ho paura di cadere. In bdc infatti scendo come un pazzo.
 

stefano alinovi

Biker serius
4/10/08
262
21
0
salsomaggiore terme (pr)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Cinghiale sempre...non tanto per la voglia di arare i boschi, quanto per il piacere di entrare a pieno ed in pieno dentro l'essenza primordiale dei boschi. Il piacere di tornare a casa ben sporchi ed infangati. Il non fermarsi davanti alle difficoltà ed affrontarle con la stessa determinazione del cinghiale. Certo fra le rocce bisogna sapersi muovere come un camoscio...ripeto, come un camoscio, non come una gazzella (che va bene nella savana).
Ma il camoscio ha le corna...io ne ho abbastanza delle mie....e quindi preferisco le zanne aratrici del cinghiale....di cui, come per il maiale, non si butta via nulla....
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

burdenbike

Biker immensus
Cinghiale sempre...non tanto per la voglia di arare i boschi, quanto per il piacere di entrare a pieno ed in pieno dentro l'essenza primordiale dei boschi. Il piacere di tornare a casa ben sporchi ed infangati. Il non fermarsi davanti alle difficoltà ed affrontarle con la stessa determinazione del cinghiale. Certo fra le rocce bisogna sapersi muovere come un camoscio...ripeto, come un camoscio, non come una gazzella (che va bene nella savana).
Ma il camoscio ha le corna...io ne ho abbastanza delle mie....e quindi preferisco le zanne aratrici del cinghiale....di cui, come per il maiale, non si butta via nulla....
...mentre della maiala si tiene solo il numero di telefono!! :-)
 

ciroki 75

Biker superis
1/6/13
401
40
0
Visita sito
No no anche io super cinghiale dico super per i miei 130 chiletti anche fare il cinghialone mi è costato tre mesi di ospedale e ancora non recupero. Ma non mollo la prossima stagione mi prendo una dh e faccio il cinghiale supersonico aramonti araboschi aracampi aratutto insomma
 

Classifica mensile dislivello positivo