Cannotto...confusione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


climber64

Biker popularis
10/3/13
50
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao..sto cercando di cambiare la mia forcella e per non spendere cifre astronomiche guardo all'usato...io monto una forcella con cannotto 1.1/8 ma sull'usato sono molte di più le forche tapered...ora
avrei trovato una Reba rl praticamente nuova e chiaramente è tapered..che dite?potrei montarla su di una KTM ultra fun 2010 con serie sterzo semintegrata?il gioco varrebbe la candela o guardo altro?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao..sto cercando di cambiare la mia forcella e per non spendere cifre astronomiche guardo all'usato...io monto una forcella con cannotto 1.1/8 ma sull'usato sono molte di più le forche tapered...ora
avrei trovato una Reba rl praticamente nuova e chiaramente è tapered..che dite?potrei montarla su di una KTM ultra fun 2010 con serie sterzo semintegrata?il gioco varrebbe la candela o guardo altro?

se il tuo telaio è predisposto x la tapered sì al più ci sarà da cambiare la servosterzo visto che fino ad ora c'era una forca da 1 1/8. se invece il telaio è x la serie sterzo 1 1/8 non puoi far altro che trovar un'altra forca 1 1/8.
 

Classifica mensile dislivello positivo