On-One Fatty Bundle kit

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bicimania, un negozio in periferia di Milano, vende anche on line, non so se anche le gomme, avevo visto anche un sito dove facevano un' offerta tipo 159/160 a copia, non ricordo quale,
Mi ero fatto dei cerchi in carbonio presi in Cina,
Foto nel dettaglio non ne ho
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
59389264f6e55a1d02f28c50112229be.jpg
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.940
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
L'ho pesato la scorsa settimana..cerchio nudo 882gr(forato)

trovato grazie.
882g originale forato contro i 590g del cerchio da trial, quasi 300g a cerchio di meno, ricordavo che ci fosse una certa differenza ma non così ampia.
Mi sa he li ordino anche io sul sito spagnolo a questo punto.

Se non ricordo male avevi mantenuto i raggi originali e cambiato i nipples, giusto?
 

river7101

Biker serius
12/2/15
101
1
0
Visita sito
Si..circa 300gr in meno a ruota... Stessi raggi e volendo anche stessi nipples( io li ho cambiati solo perche' li volevo color oro)io dopo 1 annetto mi trovo benissimo....nessun problema di tenuta e belli robusti ...ve li consiglio...(logicamente con gomme da 4" max)
 

rorschach

Biker serius
13/4/11
110
0
0
torino
Visita sito
Si..circa 300gr in meno a ruota... Stessi raggi e volendo anche stessi nipples( io li ho cambiati solo perche' li volevo color oro)io dopo 1 annetto mi trovo benissimo....nessun problema di tenuta e belli robusti ...ve li consiglio...(logicamente con gomme da 4" max)

Con roba sotto i 4 qualcuno ha provato?

Chiedo perchè seppur fighissimi, con le 4 dalle foto direi che torniamo all'effetto "a pera" delle gomme, il che annulla almeno in parte il vantaggio delle ruote cicce... ma magari con le 3.e fischia si comportano meglio! ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo