OPM O.L. + remote

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carettocross

Biker novus
1/10/13
35
3
0
Firenze
Visita sito
Bike
Scalpel SE01
Spett.te DT Swiss
vorrei sapere come e' possibile adattare un comando remote alla forcella OPM O.L. 150 che leggo essere fornito come accessorio.​
Nello specifico vorrei sapere quale kit e' necessario acquistare per la modifica e quale intervento deve essere eseguito.​
Grazie.​
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Spett.te DT Swiss
vorrei sapere come e' possibile adattare un comando remote alla forcella OPM O.L. 150 che leggo essere fornito come accessorio.​
Nello specifico vorrei sapere quale kit e' necessario acquistare per la modifica e quale intervento deve essere eseguito.​
Grazie.​

Buongiorno,
al link seguente troverà le istruzioni richieste.

http://www.dtswiss.com/Resources/Support/FORKS/DT-Swiss-Forks-O-L-Single-Shot-2-Remote-Transfor-en

Il codice da ordinare è il FWKXXXXXXXXX46340S
 

carettocross

Biker novus
1/10/13
35
3
0
Firenze
Visita sito
Bike
Scalpel SE01
Spett.le DT Swiss,
vorrei sapere se anche il kit con riferimento FWKXXXXXXXXX46339S e' compatibile e consente di installare un comando remoto ad una forcella OPM 150 O.L.
Grazie per la disponibilita'
 

Classifica mensile dislivello positivo