Ciclociogga MTB

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao Ciugghitti

L'estate sta arrivando
A luglio ed agosto saro' li' (un po' si' e un po' no, diciamo a singhiozzo)
Si va a fare l'Asinara e no?
 

stella 77

Biker novus
27/8/14
12
0
0
plus.google.com
Azz stella leggo adesso
ho partecipato assieme a un ciugghitto potevamo conoscerci
che bici avevi?
bella iniziativa ma poca affluenza forse x scarsa pubblicità. ...
Ciao! Un Po' in ritardo nel rispondere ..... una cube nera , ho visto ora SMS , nn entro spesso nel forum . Magari alla prossima avventura ci si conosce![emoji6] [emoji106]
Azz stella leggo adesso
ho partecipato assieme a un ciugghitto potevamo conoscerci
che bici avevi?
bella iniziativa ma poca affluenza forse x scarsa pubblicità. ...
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Emmeellevù tra quanto arriverai tu? Abbiamo tanti posti nuovi da farti esplorare!! :-)

Presto notturneremo a Filigheddu...o...in alternativa ad Alghero ... Ho voglia di una uscita Ciugghitta organizzata come si deve!!
È ancora tutto da organizzare ma...iniziate a controllare luci, batterie e assetto della bici ed a condividere idee!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Emmeellevù tra quanto arriverai tu? Abbiamo tanti posti nuovi da farti esplorare!! :-)

Presto notturneremo a Filigheddu...o...in alternativa ad Alghero ... Ho voglia di una uscita Ciugghitta organizzata come si deve!!
È ancora tutto da organizzare ma...iniziate a controllare luci, batterie e assetto della bici ed a condividere idee!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Aulin,
Io arrivero' il 7 luglio, ma i primi giorni saro' sicuramente preso per riaprire casa. Credo che intorno al 10 magari faro' una prima uscitina in mtb. Poi dovro' rientrare a Milano qualche giorno. Dalla seconda meta' di luglio in poi invece di uscite ne faro' diverse e mi farebbe molto piacere uscire con i ciugghitti.
Quest'anno mi porto le luci per le notturne. Unico limite e' che avro' la mia frontina, che non e' molto adatta a percorsi troppo scassati. Siccome so che tra voi ci sono aspiranti downhillers ...:spetteguless:
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Emme se il 10 sei libero è probabile una filigheddata (sassari) con arrostita finale. Fammi sapere che organizzo!! :-) l'arrostita era già in programma :-) trappadè permettendo


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Emme se il 10 sei libero è probabile una filigheddata (sassari) con arrostita finale. Fammi sapere che organizzo!! :-) l'arrostita era già in programma :-) trappadè permettendo


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Organizzate indipendentemente da me, perche' non vorrei mai dovervi tirare il pacco. Potrei anche riuscirci, ma dipende da una serie di fattori: se avro' sistemato casa, a che ora e' il ritrovo, se mia moglie ha bisogno l'auto ecc ecc

Pero' posta qui i dettagli e ti faro' sapere se ci riesco.

In generale per me sara' piu' facile partecipare ad uscite con punto di partenza da Stintino, Porto Torres, Asinara e dintorni, cosi' raggiungo il punto di partenza in bici.

A presto.

P.S. Per chi non e' esperto di termini informatici, che cosa e' una filighedDATA? :spetteguless::smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Magariiiiiii...mi sono portato tre colleghe!! Se vuoi farci da cicerone :-)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono in partenza per Roma per lavoro.
Mi sa che ci vediamo in Sardegna.

PS oh, io in agosto voglio fare almeno 1500 km
Spero almeno un po' con i ciugghitti
Primo obiettivo: Asinara, giro completo da Fornelli fino al Faro e ritorno
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
:-) in Sardegna mi raccomando avvisa me o Tore così organizziamo


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivero' il giorno 7 mattina e credo che il 10 saro' disponibile. Perche' non si va all'Asinara fino a che non sono arrivate le orde dei turisti agostani?

Comunque appena sono li' ed inizio a girare in mtb contatto te e [MENTION=125609]Tore 1974[/MENTION]
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Perfetto Emme!! Spero che per allora sia io che Tore avremo le bici a disposizione. In questo momento i ciclociogga sono poco ciclo e molto ciogga...abbiamo le bici tutti in manutenzione :-)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Certo che se aspetto le frequenti pedalate dei ciugghitti ... :hahaha:

Giorno 1: Stintino-Argentiera
Giorno 2: Stintino-pineta di Porto Torres
Giorno 3: Stintino-Platamona
Oggi: Asinara

Poi devo rientrare a Milano ... ma ritorno presto.
 

Classifica mensile dislivello positivo