le vostre ROCKY MOUNTAIN qui ...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Rocky M. ETSX 70

etsx_70_-_lato.JPG
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
...invidia terribile...
un paio di anni fa ho fatto un mini-mini-micro girettino (meno di 1km, chiaro era solo per provarla!) su una rocky mountain e ancora me la sogno la notte........... :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
non so se va bene lo stesso....ma posto la foto di una mia Ex rocky mountain RM6 che mi ha fatto compagnia per ben 3 anni. ora gira ancora felice sotto al qulo del mio amico Cesare!

51ge.jpg


qui sotto invece una delle tante modifiche che avevo apportato alla mia ex RM6

5front6oz.jpg
 

fanfo

Biker superis
13/1/04
401
0
0
54
Agrigento
Visita sito
panzer division ha scritto:
non so se va bene lo stesso....ma posto la foto di una mia Ex rocky mountain RM6 che mi ha fatto compagnia per ben 3 anni. ora gira ancora felice sotto al qulo del mio amico Cesare!

51ge.jpg


qui sotto invece una delle tante modifiche che avevo apportato alla mia ex RM6

5front6oz.jpg
Vedo che hai invertito anche la porta dietro, spostato il tombino e cambiato lato della guarnitura! :smile: :smile: :smile:
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
riccardosl45 ha scritto:
fellow ha scritto:
...invidia terribile...
un paio di anni fa ho fatto un mini-mini-micro girettino (meno di 1km, chiaro era solo per provarla!) su una rocky mountain e ancora me la sogno la notte........... :smile:

Di che modello parli ? :-o

etsx 50....se non sbaglio...mi confondo sempre con la s e la x...
comunque del 2003 se non erro........
 

Classifica mensile dislivello positivo