Monte Canto allmountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Oggi tardo pomeriggio salito da Pontida e sceso per sant'alberto fondo Ottimo an He se il rockgarden di sant'alberto mi sembra molto spianato [emoji24]
Buone pedalate a tutti
 
Ciao,
perdona la mia incapacità, ma non ho trovato/capito dove scaricare il/i tracciato/i gpx del video ?

Mi puoi aiutare ?

Grazie e buone pedalate
Daniele
Ciao,
hai ragione: nella descrizione del video trovi solo il link al sito www.montecanto.it... Ora ho incorporato i video anche nel sito stesso alla pagina Video Filmati delle discese dove sopra ogni video trovi i nomi dei sentieri percorsi e cliccando sui nomi si aprirà la pagina di quel sentiero dove troverai (in basso, appena sopra la cartina) il pulsante per scaricare il GPX.

In allegato trovi comunque lo zip con i due GPX registrati durante le riprese dei video #1 (Scalette, Kompressor, SanGiovanni, Cannito) e #2 (Muschio): ovviamente i tracciati sono abbastanza "sporchi" perchè ci sono molte fermate per sistemare la cam e alcune risalite e ridiscese...

Ciao!
 

Allegati

  • tracklogs.zip
    18,7 KB · Visite: 2
Ciao,
al secondo 51 inizia il sentiero, ma scendendo da Santa Barbara che direzione hai preso per prenderlo ?

Grazie ancora
Daniele

Al secondo 51? :nunsacci:

Comunque il sentiero parte dalla vetta più alta del Canto (quella senza croce) che si raggiunge così:
Da S.Barbara scendi lungo la strada e prosegui verso SiM (Caneve), prima che inizi la discesa prendi il bivio a destra verso Tassodine, poi prendi il bivio a destra verso il Crocione (conosci il sentiero?)quando arrivi allo spiazzetto (prima dello strappone finale sulla destra) devi prendere il sentierino che sale (non quello che scende) alla tua sinistra; sali (in parte a spinta) fino al culmine (che è la vera vetta del Canto) e da lì inizia la discesa.

In bocca al lupo!
 

gotti.daniele

Biker popularis
5/7/14
88
0
0
BERGAMO
Visita sito
Al secondo 51? :nunsacci:

Comunque il sentiero parte dalla vetta più alta del Canto (quella senza croce) che si raggiunge così:
Da S.Barbara scendi lungo la strada e prosegui verso SiM (Caneve), prima che inizi la discesa prendi il bivio a destra verso Tassodine, poi prendi il bivio a destra verso il Crocione (conosci il sentiero?)quando arrivi allo spiazzetto (prima dello strappone finale sulla destra) devi prendere il sentierino che sale (non quello che scende) alla tua sinistra; sali (in parte a spinta) fino al culmine (che è la vera vetta del Canto) e da lì inizia la discesa.

In bocca al lupo!

Crepi e grazie mille, molto gentile.
Quando vuoi, un uscita insieme.

ciaoooo
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
A che ora??
Io parto presto e da quel che ricordo, arrivi da Milano con tutti i cazz e mazz del traffico.

grazie Sal ma alle 17 ero già uscito e nn ho visto il tuo mex, ho giratto al parco Groane dalle 18 alle 21:45 ... azz , da solo .. azz, tutto piatto ......
ma mi rifaccio sicuramente venerdì (vorrei fare l'anello della Val d'Esino sino a Cainallo e il sentiero del viandante) e sabato con i drogati ....
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
grazie Sal ma alle 17 ero già uscito e nn ho visto il tuo mex, ho giratto al parco Groane dalle 18 alle 21:45 ... azz , da solo .. azz, tutto piatto ......
ma mi rifaccio sicuramente venerdì (vorrei fare l'anello della Val d'Esino sino a Cainallo e il sentiero del viandante) e sabato con i drogati ....

Io con il vento che c'era son rimasto a casa: avevo ancora un po di mal di gola e raffreddore.

Ps: ttutta la stima e amicizia che ho per i drogati, ma sabato punto ad altre mete, anche perché cucciolo non so manco chi sia.
 

Rutdeaca

Biker serius
14/7/14
108
0
0
Bonate Sotto (BG)
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Gran muschio ieri sera!

Nota sul percorso, nell'ultimo tratto di salita, quando dopo la salita di SiM si gira a sinistra e poi al trivio si prende quella centrale che diventa un singletrack, appena prima di arrivare al punto in cui si deve spingere su a sinistra per arrivare al crocione ci sono un paio di alberi caduti che sbarrano la strada, il primo è piccolo e ci si passa facilmente sotto, il secondo chiudeva completamente il sentiero dato che è ricoperto di edera, ieri ho strappato il più grosso per poterci passare sotto, adesso ci si passa ma credo debba essere rimosso.

Per il resto fondo perfetto e discesa stupenda, come sempre.
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Io con il vento che c'era son rimasto a casa: avevo ancora un po di mal di gola e raffreddore.

Ps: ttutta la stima e amicizia che ho per i drogati, ma sabato punto ad altre mete, anche perché cucciolo non so manco chi sia.

sì, ho visto che esci con Ronzi e altri .... io andrò col generale, ai Prati Parini nn ci sono mai stato e poi è un giro di 50 e passa km .. spero di stare in giro un bel po' .....
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
azz, e me lo dici solo ora? .... ormai ho dato (un po' frettolosamente) la mia adesione anche perché all'inizio credevo ci fossero anche i drogati (ma poi si sono organizzati un giro tranquillo ...)
ora come faccio a tirarmi indietro .. Italo mi toglie il saluto ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo