Club Le Vostre Focus Qui

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skiz

Biker serius
17/6/15
100
0
0
Visita sito
Sei sicuro che prendi una coppia di cerchi da 29 in carbonio a 800euro??? Mi linki qualche sito italiano? Cerchi cinesi.???...NO GRAZIE

Ho visto adesso queste ctk a 800euro, veramente belle, peccato non averle viste prima....al prossimo giro le cambio ;-)

Cmq le mie sono costate 800euro ma compreso corpetto sram xd e ruote schwalbe evo (nobby nic e rocket ron)
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Sei sicuro che prendi una coppia di cerchi da 29 in carbonio a 800euro??? Mi linki qualche sito italiano? Cerchi cinesi.???...NO GRAZIE

Ho visto adesso queste ctk a 800euro, veramente belle, peccato non averle viste prima....al prossimo giro le cambio ;-)

Tra l'altro ctk fa sia la versione più larga che quella più stretta
Poi ci sono queste: http://www.spacebikes.it/index.php/it/component/jshopping/product/view/116/310

Riguardo i cerchi in carbonio cinesi, mi tocco, ma io non gli ho ancora rotti e sono abbastanza un cinghiale

Comunque se dovessi passare la carbonio sono un ottimo upgrade!
 

skiz

Biker serius
17/6/15
100
0
0
Visita sito
Diciamo che il prossimo upgrade riguarderà direttamente il telaio o bici per intero, il mio sogno è una epic s-works oppure una scalpel-si....da pauraaaaa
 

mr.crowley

Biker urlandum
1/11/10
520
0
0
sicula terra
Visita sito
la mia:
fE3mMo.jpg
 

riga83

Biker popularis
19/9/12
55
4
0
Cavaion Veronese
Visita sito
Bike
Focus 01E Max
Buongiorno
ho una curiosita, ki di di voi ha una raven max?quanto siete riusti a tirare sul peso?...io in taglia m sono a 8.9kg..poi domandina stupida, come faccio a inserire una foto?ci sto provando in tutte le maniere ma niente...
 

BrunoDM

Biker extra
18/5/12
740
23
0
provincia AQ
Visita sito
Bike
Merida Big.Nine XT (2017)
Buongiorno
ho una curiosita, ki di di voi ha una raven max?quanto siete riusti a tirare sul peso?...io in taglia m sono a 8.9kg..poi domandina stupida, come faccio a inserire una foto?ci sto provando in tutte le maniere ma niente...

Quando rispondi, in alto (da sx vs dx) hai dimensione font, colore font, faccine e quindi il pulsante per allegare file.
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
E dopo nemmeno un anno dall'acquisto, si passa ad un pesante upgrade...la piccola cambia forma e peso... gruppo sram xx1 con cassetta 9-44, freni shimano xtr, ruote mavic crossmax sl pro, manubrio fsa sl-k carbon

fth9bk.jpg


2e5p1jm.jpg


nzlp1w.jpg



Ciao come va la cassetta 9-44 sulla tua raven ??problemi ??per te può sostituire la doppia definitivamente?


...[emoji1337]le salite sono solo un punto di vista...[emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

- M A T T H E W -

Biker novus
16/4/13
41
2
0
Roma
Visita sito
Ragazzi una curiosità, ho una raven del 2015 e recentemente, montando un copertone più voluminoso al posteriore, ho notato che il carro è asimmetrico. Mi spiego meglio,lo spazio tra il fodero di sinistra e la gomma è di pochi mm mentre tra il fodero di destra e la stessa è di circa 1 cm.

Risulta anche a voi sule vostre mtb ?

grazie mille
 

- M A T T H E W -

Biker novus
16/4/13
41
2
0
Roma
Visita sito
Pagine indietro si era parlato ...ma non sul modello 2016


...[emoji1337]le salite sono solo un punto di vista...[emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


ciao il telaio è 2015 non 2016 e non ho trovato nulla sulle pagine precedenti.... :-( Tu hai la ruota perfettamente al centro dei foderi bassi? per foderi bassi intendo quelli dove va inserito il mozzo con il qr (scusa ma sono poco pratico di termini tecnici)

grazie
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
ciao il telaio è 2015 non 2016 e non ho trovato nulla sulle pagine precedenti.... :-( Tu hai la ruota perfettamente al centro dei foderi bassi? per foderi bassi intendo quelli dove va inserito il mozzo con il qr (scusa ma sono poco pratico di termini tecnici)

grazie



Sono sicuro d aver letto un argomento a riguardo ...evidentemente su un altro forum .
Io mio telaio sembra non avere questa differenza ..però posso dirti che molto dalle mie parti hanno avuto il telaio cambiato in garanzia per problemi zona qr posteriore !!



...[emoji1337]le salite sono solo un punto di vista...[emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo