Canyon cf 5.9 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
La trek mi costerebbe 1450 in alluminio mentre là canyon e carbonio apparte la forcella della trek ke è una fox 32 là canyon e montata meglio tutta xt-slx con forcella rockshok

Scusa scusa.......non avevo fatto caso che parlavi della 5"9 in carbonio pensavo ti riferissi ql modello in alluminio che costa850 euro....
Anche se con la canyon andresti a spendere con la spedizione 200 euro in piu io prenderei la canyon in carbonio, per quel prezzo e' montata anche molto bene ottima forcelle gruppo affidabile e funzionale ruote discrete, e poi anche come peso ad okkio penso che starai sotto almeno di una mezza kilata.......e poi anche esteticamente la trovo molto bella
Ciao
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Ho il modello 2015, pressoché identico. Per renderla ancora più efficace e leggera ho montato delle ruote serie (Fulcrum Red Passion), guarnitura doppia 36x22 a prova di muri e qualche altra cosetta più per sfizio che per necessità (va già benone così come esce dalla scatola). A distanza di 10 mesi e con diverse garette sulle spalle, tra cui la Hero, ti dico solo che la ricomprerei di nuovo al volo! Enjoy ;-)
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Ho il modello 2015, pressoché identico. Per renderla ancora più efficace e leggera ho montato delle ruote serie (Fulcrum Red Passion), guarnitura doppia 36x22 a prova di muri e qualche altra cosetta più per sfizio che per necessità (va già benone così come esce dalla scatola). A distanza di 10 mesi e con diverse garette sulle spalle, tra cui la Hero, ti dico solo che la ricomprerei di nuovo al volo! Enjoy ;-)

Alla faccia delle garetta.......la hero......complimenti
 

Deutsch86

Biker serius
19/5/11
137
0
0
Castelli Romani
Visita sito
1600 euro in tutto hai pagato?fammi sapere come va

Ciao.. si compreso bikeguard e spedizione quasi 1700..
Non so dirti ancora come va perché l'ho rispedita in canyon perche la taglia L che avevo preso é piccola purtroppo, quindi sto aspettando la nuova XL.. però la spedizione è prevista per fine luglio... :medita:
Cmq anche il mio amico venditore di zona con cui ho assemblato la bici è rimasto meravigliato dal rapporto qualità prezzo...
Appena esco ti faccio sapere..
 

Classifica mensile dislivello positivo