Plan De Corones mtb race

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
causa imprevisti ho dovuto annullare la visita a kronplatz... quasi in lacrime :cry:

non dirmi che non ci sei andato alla gara, se non ricordo male, ti avevo anche consigliato un buon ristorante per rifarti delle calorie bruciate...

Io andrò su questo week-end; dopo le ripetute salite al San Michele è giunto il momento di sfidare il kronplatz e magari provare almeno una parte del percorso di gara...
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Credo che questa gara rimanga purtroppo schiacciata dalle altre due più blasonate in zona e nello stesso periodo per giunta,ma che si pone come via di mezzo come tracciato.
Diversa dalla DSB,più simile alla SRH,ma più "umana",sicuramente più mtb pedalata e meno camminata senza code da 50mn di attesa,sarà il mio obiettivo l'anno prossimo.
Non sarebbe il caso,se possibile naturalmente,di farla in calendario 2 settimane dopo la DSB?
Un grazie agli organizzatori.
:prost:
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Credo che questa gara rimanga purtroppo schiacciata dalle altre due più blasonate in zona e nello stesso periodo per giunta,ma che si pone come via di mezzo come tracciato.
Diversa dalla DSB,più simile alla SRH,ma più "umana",sicuramente più mtb pedalata e meno camminata senza code da 50mn di attesa,sarà il mio obiettivo l'anno prossimo.
Non sarebbe il caso,se possibile naturalmente,di farla in calendario 2 settimane dopo la DSB?
Un grazie agli organizzatori.
:prost:

No dai, già pensavo con la moglie di fare una settimana di vacanza da sabato a domenica successiva, inserendo DSB e PDC... per me in calendario andrebbe bene così!!!

Per il resto quoto al 100%, hai assolutamente ragione.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.713
2.921
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
non dirmi che non ci sei andato alla gara, se non ricordo male, ti avevo anche consigliato un buon ristorante per rifarti delle calorie bruciate...

Io andrò su questo week-end; dopo le ripetute salite al San Michele è giunto il momento di sfidare il kronplatz e magari provare almeno una parte del percorso di gara...

solita rogna dell'ultimo momento a lavoro e la consorte che non sta bene... venerdì ero inc@Zz#t0 nero, ferie e marathon saltate
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
No dai, già pensavo con la moglie di fare una settimana di vacanza da sabato a domenica successiva, inserendo DSB e PDC... per me in calendario andrebbe bene così!!!

Per il resto quoto al 100%, hai assolutamente ragione.

Anche io ho pensato la stessa cosa, prima DSB, una settima una di relax con la famiglia e poi PDC Mtb race per chiudere in bellezza!!
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
Eheheh, anch'io ho quel problema, difatti la mia era solo un'idea che poi, puntualmente, non riuscirò a realizzare.
In ogni caso, se non potrò fare la settimana ne sceglierò una (e dopo l'esperienza fatta sarà ancora San Vigilio), ma solo per pigrizia (ho dieci ore di auto da fare ogni volta), perchè alla fine salire due volte per due we, che siano consecutivi o spaiati, non mi cambia poi molto in termini lavorativi.
 

mauri_m

Biker serius
come ha detto cicloandrea, ideale sarebbe coincigliare le ferie con i due appuntamenti, aggiungo anche che per fare cio serve una moglie "santa", visto che deve essere d accordo.
Il fatto di fermarsi in zona per una settimana aiuterebbe molti a risolvere un altro problema, ossia l ambientamento all altitudine che venendo dal livello del mare ti fa perdere un 10-20% in forza muscolare.
purtroppo la realta quotidiana ci fara mettere da parte gran parte di questi problemi, costringendo la maggior parte a scegliere.
attendiamo intanto la data dell anno prossimo, visto,che al momento non é per niente scontata.
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo