Yeti SB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco fidanza

Biker popularis
22/7/09
95
30
0
Piossasco
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE 750 FRONT TITANIO 27,5 PLUS
Ragazzi non esiste niente di meglio di una yeti. Non ho dubbi in proposito: ho pedalato specy,rocky, intense, santa ma come sb 66 nessuna mai
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Ciao, non riesco a capire sul sito dell'importatore se la fox 34 float per Yeti da 150 è disponibile anche in versione kashima, e quanto costa.
Qualcuno sa ragguagliarmi?
Grazie
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Appena ritirata!! SB66 my 2012!! Ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare a livello di componentistica ma per me è stupenda già così!!

image.php


image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Jolly Roger

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Ciao, ecco la mia, lascio un bellissimo e nervosissimo telaio Nomad carbon, che di taglia M era troppo piccolo, questa SB 66 M pare che per i miei 182 cm sia giusta, viva Yeti che si posiziona su taglie non convenzionali!
La bici è stata montata questa mattina ed ha qualche pezzo provvisorio tipo il reggisella telescopico, che mi he stato gentilmente prestato in attesa che arrivi il mio kronolog e altri particolari su cui però non ho ancora deciso, tipo un tendicatena, ma voglio vedere prima se è necessario, poi il tipo di cambio da montare, per il momento la tengo con la fox 36 talas, poi vedremo.
Ora Corro a Provarla.................
 

Allegati

  • IMG01171-20130413-1332.jpg
    IMG01171-20130413-1332.jpg
    60,5 KB · Visite: 55
  • IMG01168-20130413-1329.jpg
    IMG01168-20130413-1329.jpg
    60,7 KB · Visite: 48

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Domanda ai possessori di RP23 con adaptive logic per SB66. Anche il vostro ammortizzatore ha la levetta blu del propedal molto molle e scatta solo alla fine? Quando poi lo tolgo dalla posizione firm torna lentamente in posizione come se non non fosse in pressione.

Sul RP23 della 575 la leva scatta subito in posizione.

Inoltre pompando sulla sella con l'ammo in posizione firm riesco a comprimere l'ammo come quasi in posizione zero.

Anche qui confrontando con l'ammo della 575 quest'ultimo in posizione tre è granitico e non si riesce a pompare il carro a mano.

Sto usando 170\180 psi circa (peso mio meno 10psi come suggerito dal manuale).
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Grisù;6321553 ha scritto:
Domanda ai possessori di RP23 con adaptive logic per SB66. Anche il vostro ammortizzatore ha la levetta blu del propedal molto molle e scatta solo alla fine? Quando poi lo tolgo dalla posizione firm torna lentamente in posizione come se non non fosse in pressione.

Sul RP23 della 575 la leva scatta subito in posizione.

Inoltre pompando sulla sella con l'ammo in posizione firm riesco a comprimere l'ammo come quasi in posizione zero.

Anche qui confrontando con l'ammo della 575 quest'ultimo in posizione tre è granitico e non si riesce a pompare il carro a mano.

Sto usando 170\180 psi circa (peso mio meno 10psi come suggerito dal manuale).
Di preciso te lo dico domani...comunque la levetta è sicuramente più morbida, ma il propedal si sente bene!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo