Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide scott

Biker popularis
4/5/13
90
0
0
catania
Visita sito
5apef9.jpg




Ecco il mio parafanghino che aspetta solo di essere montato sulla mia Nerve AL 6.0 Grigio/Rosso. *.*


bellissimooooooooo cercavo lo stesso materiale del tuo ma non l'ho trovato e alla fine l'ho fatto in pvc
 

Linus69

Biker popularis
Rileggendo sul sito Canyon: appena la bici (ordinata) è pronta, contattano il cliente che deve provvedere al pagamento; quindi spediscono la bici. Quindi, per chi paga con bonifico bancario, bisogna attendere l'email di conferma da Canyon, è giusto?
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Rileggendo sul sito Canyon: appena la bici (ordinata) è pronta, contattano il cliente che deve provvedere al pagamento; quindi spediscono la bici. Quindi, per chi paga con bonifico bancario, bisogna attendere l'email di conferma da Canyon, è giusto?



Se ben ricordo si.
Con la mail ti comonicano anche i dati bancari.
La banca è in Italia.
Considera che prima che contabilizzino il bonifico passa un'altra settimana
 

Tesino

Biker novus
Sono proprio incasinati con le consegne!!!! Riporto mail...

Gentile Cliente,

Con la presente ti informiamo che, a causa dell’approvvigionamento di alcuni componenti, la spedizione della tua nuova bici è stata posticipata alla settimana 19.

A compensazione del ritardo subìto, Canyon è lieta di offriti in omaggio un Multifunctional Headwear, un Accessorio Aero Wedge Pack Small, un Multitool Mini 18+

Ci scusiamo per l’allungamento dei tempi d’attesa e rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

Saluti Sportivi


Il Team Canyon Italia


Cordiali saluti,

Stefano
Canyon Italia srl
 

urcoli

Biker novus
15/5/11
11
0
0
Desio
Visita sito
Anche io consegna in settimana 17 e ad oggi nessuna mail.

Volevo chiederti, la mail spedita da Canyon riguardo allo slittamento dalla settimana 17 alla 19 con relativo "regalo" per farti digerire il ritardo l'hanno mandata loro spontaneamente oppure è in risposta a una tua mail di sollecito?

Grazie.
Ciao
 

carloraffaele

Biker popularis
1/9/13
74
0
0
Nurri
Visita sito
Anche io aspetto comunicazioni a riguardo, tre giorni fa dopo mio sollecito mi hanno confermato la spedizione per la settimana 17 ma ad oggi tutto tace.
 

carloraffaele

Biker popularis
1/9/13
74
0
0
Nurri
Visita sito

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Ciao ragazzi... C'è qualcuno che possiede una nerve da 29? come vi ci trovate? ne vorrei acquistare una, che ne dite?

Ciao io ho acquistato una Nerve Al 29 modello 8.9 e mi trovo veramente bene. Ho fatto fatica all'inizio ad abituarmi alla minore reattività nelle ripartenze rispetto alla 26", ma dopo aver fatto un po' di chilometri sono convinto sia la scelta giusta.
In salita si arrampica senza problemi e in discesa è un siluro, stabile e reattiva su qualsiasi fondo, le sospensioni lavorano bene anche se trovo che l'ammortizzatore sia un po' troppo morbido in comprensione, ma credo si tratti solo di effettuare il giusto setup.
Anche i freni sono molto performanti, modulabili e potenti, anche nelle discese sconnesse è difficile arrivare al bloccaggio con annessa perdita di controllo.
La AL è una gran bella bici, molto divertente, soffre un po' nello stretto, anche a causa di un manubrio esageratamente largo, che però può essere tagliato, anche se consiglio di non accorciarlo troppo.
Se hai sempre guidato una 26" resterai un po' sorpreso all'inizio perché non è reattiva allo stesso modo, ma una volta che avrai imparato come sfruttarla non vorrai più scendere.

Buone pedalate.
 

Bat.Man.

Biker popularis
19/10/12
49
0
0
Ravenna
Visita sito
Ciao io ho acquistato una Nerve Al 29 modello 8.9 e mi trovo veramente bene. Ho fatto fatica all'inizio ad abituarmi alla minore reattività nelle ripartenze rispetto alla 26", ma dopo aver fatto un po' di chilometri sono convinto sia la scelta giusta.
In salita si arrampica senza problemi e in discesa è un siluro, stabile e reattiva su qualsiasi fondo, le sospensioni lavorano bene anche se trovo che l'ammortizzatore sia un po' troppo morbido in comprensione, ma credo si tratti solo di effettuare il giusto setup.
Anche i freni sono molto performanti, modulabili e potenti, anche nelle discese sconnesse è difficile arrivare al bloccaggio con annessa perdita di controllo.
La AL è una gran bella bici, molto divertente, soffre un po' nello stretto, anche a causa di un manubrio esageratamente largo, che però può essere tagliato, anche se consiglio di non accorciarlo troppo.
Se hai sempre guidato una 26" resterai un po' sorpreso all'inizio perché non è reattiva allo stesso modo, ma una volta che avrai imparato come sfruttarla non vorrai più scendere.

Buone pedalate.

io stavo puntando alla 9.9 sl, ma l'ultimo dubbio è sull'ammortizzatore posteriore, essendo 85kg non vorrei ritrovarmi con il molleggiamento al posteriore: tu la senti ferma oppure pompa?
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
io stavo puntando alla 9.9 sl, ma l'ultimo dubbio è sull'ammortizzatore posteriore, essendo 85kg non vorrei ritrovarmi con il molleggiamento al posteriore: tu la senti ferma oppure pompa?

Io peso poco più di te e con il ctd posizionato su climb (in teoria in posizione di blocco) sento l'ammortizzatore pompare un pochino, e se mi alzo sui pedali l'affondamento si fa più marcato, ma non è esagerato.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Io peso poco più di te e con il ctd posizionato su climb (in teoria in posizione di blocco) sento l'ammortizzatore pompare un pochino, e se mi alzo sui pedali l'affondamento si fa più marcato, ma non è esagerato.

Ce l'ho anche io la 8.9. E peso 90 kg nudo. È ben sostenuta...ed il bobbing (se intendevi questo)
è pochissimo. Quasi nullo con il CTD su climb.

Forse devo regolare meglio l'ammortizzatore perché io noto un po' di bobbing.
A quanti psi o bar lo gonfi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo