In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.764
1.103
0
Visita sito
per essere precisi, non sono debiti finanziari, ma per opere strutturali
La differenza può sembrare banale, ma non lo è affatto
Fine ot
certo, per roba che è così:
15581_img_big.jpg
9k=

o così:


img_big.jpg

più che "investimenti" sono "sperperi di denaro pubblico". ;-)
E comunque anche in tema di derivati e finanza stiamo messi benissimo...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Grazie, ma... sono in francese, accidenti a loro... non possono scrivere in italiano come tutti? :smile::smile::smile:

guarda le tracce (e le figure) poi ti posso dare una mano nella traduzione
ps. trovi qualcosa anche nella ns sezione itinerari, e in italiano :hahaha:

[MENTION=148236]aria[/MENTION] non siamo nel forum giusto, ma qualora ci trovassimo, post giro mtb, discuterei molto volentieri di politica e politici, compreso quelli che oggi si dichiarano "nuovi ed illibati" !11!! ;-)
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.764
1.103
0
Visita sito
@aria non siamo nel forum giusto, ma qualora ci trovassimo, post giro mtb, discuterei molto volentieri di politica e politici, compreso quelli che oggi si dichiarano "nuovi ed illibati" !11!! ;-)
fate dei giri troppo "seri" per le mie velleità ciclistiche :i-want-t::mrgreen:

ciò non toglie che i vigili vengano notoriamente usati :arrabbiat:per far multe e tappare buchi di bilancio (anzichè quelli sulle piste ciclabili), anche se qui a tappare 4 miliardi di debito hai voglia a multare ciclisti perchè non passano sulla ciclabile :-p
fine ot.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Viste le previsioni pessime presumo che sto weekend lungo lo passeremo sul divano quindi ne approfitto anche se in anticipo nel fare gli auguri di pasqua a tutti.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
ma se non scrivete come faccio a capire cosa combinate....vi seguo .sempre con molta nostalgia.

Noi ci siamo spostati in città e stiamo bene.
ho da poco iniziato a lavorare in un negozio di bici, anche se tratta principalmente bdc ma mi trovo molto bene.
sti pazzi mi hanno subito messo a lavorare su bici da 4 zeri e per ora mazzate non ne ho ancora fatte male che vada mi gioco lo stipendio di 6 mesi in un minuto:-).
prossi settimana probabilmente terminerò la mia bicicletta tanto sudata.
buone pedalate a tutti.
 

Allegati

  • IMG-20140419-WA0000.jpg
    IMG-20140419-WA0000.jpg
    62 KB · Visite: 28

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
ma se non scrivete come faccio a capire cosa combinate....vi seguo .sempre con molta nostalgia.

Noi ci siamo spostati in città e stiamo bene.
ho da poco iniziato a lavorare in un negozio di bici, anche se tratta principalmente bdc ma mi trovo molto bene.
sti pazzi mi hanno subito messo a lavorare su bici da 4 zeri e per ora mazzate non ne ho ancora fatte male che vada mi gioco lo stipendio di 6 mesi in un minuto:-).
prossi settimana probabilmente terminerò la mia bicicletta tanto sudata.
buone pedalate a tutti.

É che sta piovendo e scriviamo meno.
Son contento di sapere che state bene e che ti occupi di bici, anche se di bdc :smile:
 

piersantelli

Biker velocissimus
ma se non scrivete come faccio a capire cosa combinate....vi seguo .sempre con molta nostalgia.

Noi ci siamo spostati in città e stiamo bene.
ho da poco iniziato a lavorare in un negozio di bici, anche se tratta principalmente bdc ma mi trovo molto bene.
sti pazzi mi hanno subito messo a lavorare su bici da 4 zeri e per ora mazzate non ne ho ancora fatte male che vada mi gioco lo stipendio di 6 mesi in un minuto:-).
prossi settimana probabilmente terminerò la mia bicicletta tanto sudata.
buone pedalate a tutti.


Sei forte Andreone! Guarda come ti dona l'uniforme da meccanico! Sono proprio contento per te, con la passione che hai per le bici (e per la meccanica), sei davvero nel posto giusto :-)
Ma in quale citta' vi siete trasferiti se posso chiedere?
 

Classifica mensile dislivello positivo