Casco Bell Super: impressioni di riding

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
52
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Provato anch'io ma solo staticamente....calzata spettacolare e lo senti bene anche sul fondo della nuca, imbottiture di qualita' !
Comodissima la visierona regolabile....forse il movimento stesso lo vorrei rivedere dopo un'anno di lavoro se tiene ancora bene !
In complesso un gran casco !
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bellissimo ma rimane introvabile anche in europa su crc,hibike etc..

ma se gia qualcuno e' stato consegnato perche' non riforniscono,certe volte non capisco questa pseudo politica commerciale!Se lanci un prodotto fai che sia acquistabile!
 

alexbit

Biker superis
27/9/12
352
2
0
Spoleto
Visita sito
Per una circonferenza sui 57.5-58 che taglia consigliate M o L?

EDIT:
Alla fine l'ho preso un IXS Trail RS su hibike. Spero arrivi presto ma non sono molto fiducioso...
Spero almeno non deluda le (alte ?!) aspettative!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
ragazzi, a distanza di un anno, qualcuno può fare una recensione più dettagliata?
Esiste un paragone con il Troy Lee Design A1 e IXS rs? Sono indeciso tra questi 3....

A distanza di un pó di tempo posso dirti che non sono pentito dell'acquisto mi piace sempre molto e il materiale e le finiture si sono rivelate ottime. Zero problemi, anzi uno: le viti che stringono la visiera sono di plastica e si sono rotte. Le ho sostituite con due metalliche. Ci sono molti bei caschi in giro ora: ho avuto per le mani il parabellum e devo dire che mi è piaciuto.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
A distanza di un pó di tempo posso dirti che non sono pentito dell'acquisto mi piace sempre molto e il materiale e le finiture si sono rivelate ottime. Zero problemi, anzi uno: le viti che stringono la visiera sono di plastica e si sono rotte. Le ho sostituite con due metalliche. Ci sono molti bei caschi in giro ora: ho avuto per le mani il parabellum e devo dire che mi è piaciuto.



Stessa cosa per me, viti rotte a parte lo trovo sempre un gran casco, alla mia testa si adatta perfettamente
 

Classifica mensile dislivello positivo