piero bicia Vito d'asio

kayser 10

Biker superis
non ne sono sicuro al 100% ma dovrebbe essere via delle croci, prima del centro di vito d asio, una laterale sulla sinistra dove ci sono dei bidoni e la fermata della corriera, prosegui per mezzo km e la partenza la vedi sulla sinistra. se ci vai e lo trovi, fammi sapere vicino a dove sbuca.
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
14
0
Trieste
www.triestefreeride.it
non ne sono sicuro al 100% ma dovrebbe essere via delle croci, prima del centro di vito d asio, una laterale sulla sinistra dove ci sono dei bidoni e la fermata della corriera, prosegui per mezzo km e la partenza la vedi sulla sinistra. se ci vai e lo trovi, fammi sapere vicino a dove sbuca.

Sbuca su una stradina sterrata facilmente individuabile da una cappelletta (con Madonna o Cristo non ricordo) al suo ingresso. In pratica te le ritrovi sulla sinistra salendo a Vito
 

spalmer

Biker serius
8/5/04
120
0
0
51
FRIUL VEH!!
Visita sito
Via delle croci Vito d'asio, la imbocchi prima curva a sx poi dx in fondo al rettilineo prima di un'altra curva a dx sulla sx c'è l'entrata del Dh troi , al suo ingresso c'è un cartello bianco con scritto discesa pericolosa, ed un in legno con scritto Piero bicya Dh troi, il percorso è stato appena pulito per tre quarti, appena il tempo la smette spaccare le palle finiamo di pulire anche la parte dopo la strada bianca
 

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
qualcuno x caso mi saprebbe dire com'è la situazione terreno a vito d'asio?non ci sono mai stato e vorrei andarci martedì con un'amico.ma dovendo far quasi 100 km non vorrei andar lì x poi trovare solo fango...grazie
 

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
Ha piovuto anche oggi ma se domani c'è il sole puoi farlo, forse troverai la parte bassa con del fango

grazie mille spalmer,tanto ancora non è sicuro visto che forse mi slitta il giorno libero..vista la disponibiltà ne approfitto x chiederti se una volta arrivati alla fine del tracciato è possibile risalire pedalando?anche su un'altra strada chiaramente...andando solo con un'auto non riusciamo ritornare sù...
 

spalmer

Biker serius
8/5/04
120
0
0
51
FRIUL VEH!!
Visita sito
grazie mille spalmer,tanto ancora non è sicuro visto che forse mi slitta il giorno libero..vista la disponibiltà ne approfitto x chiederti se una volta arrivati alla fine del tracciato è possibile risalire pedalando?anche su un'altra strada chiaramente...andando solo con un'auto non riusciamo ritornare sù...

Certo anche se è bella diritta... Quando finisci la Dh ed arrivi al capitello,prendi a sx sulla strada avanti 200 mt ti trovi un asilo sulla dx, vai avanti una 50mt trovi un a curva a dx,tu prendi la strada di fronte a te come se avessi fatto un diritto sulla curva.. Sequi la strada per circa 2km quando arrivi allo stop prendi a sx e dopo 100mt di nuovo a sx e sei in via delle croci
 

marco997

Biker novus
24/9/12
4
0
0
Arba
Visita sito
Salve a tutti, questa mattina ho provato il percorso DH piero bicia, bellissimo......però poi la risalita è molto dura...volevo solo sapere se è possibile trovarsi in più persone per organizzarsi con le risalite...io dispongo di auto con portabici per 3 posti. Questo vale anche x Maniago se siete nelle vicinanze,io di solito giro di sabato pom. o domenica mattina o pom.
Ultima domanda.....qualcuno sa quando apre il bikepark di Piancavallo?
 

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
Salve a tutti, questa mattina ho provato il percorso DH piero bicia, bellissimo......però poi la risalita è molto dura...volevo solo sapere se è possibile trovarsi in più persone per organizzarsi con le risalite...io dispongo di auto con portabici per 3 posti. Questo vale anche x Maniago se siete nelle vicinanze,io di solito giro di sabato pom. o domenica mattina o pom.
Ultima domanda.....qualcuno sa quando apre il bikepark di Piancavallo?

fà attenzione quando arrivi all'entrata del sentiero,l'unica volta che sono andato una ragazza(pure carina) che abita davanti all'entrata del trail, mi ha fatto un cazziatone di 1 ora sul fatto che lì non si potrebbe andare con la bici...anche se non sono proprio sicuro che sia vero.
 

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
Grazie per la dritta, però mi sembra strano, domenica scorsa ci hanno fatto una gara se non sbaglio, a meno che il terreno non sia di sua proprietà.....

non sò se la gara è passata anche di lì,un amico l'ha fatta ma devo ancora sentirlo...cmq è la prima cosa che le ho chiesto,e naturalmente non è suo...ma era abbastanza impuntata sulle sue idee...
 

spalmer

Biker serius
8/5/04
120
0
0
51
FRIUL VEH!!
Visita sito
Grazie per la dritta, però mi sembra strano, domenica scorsa ci hanno fatto una gara se non sbaglio, a meno che il terreno non sia di sua proprietà.....

il sindaco e al corrente che quel sentiero e usato per le bici, ed è ormai 10 anni che lo abbiamo pulito che non ci si passava nemmeno. L'enduro X e passata di la e tutta la gente del posto e contenta per il lavoro che abbiamo fatto sul dh e su altri sentiere del posto.. Pensa che una sera mentre stavamo pulendo per la gara un vecchietto del posto ci ha chiesto il soffiatore per poterci aiutare mentre noi eravamo con il decespugliatore... Se rivedi la Tipa lascia la perdere e tira dritto
 

claudiodr71

Biker serius
7/6/11
267
7
0
carlino
Visita sito
Ciao a tutti,ieri mi sono recato a Vito d'Asio per fare tutti i percorsi della gara di enduro e purtroppo le condizioni sono disastrose. Il brutto tempo della scorsa settimana ha fatto cadere parecchi alberi e sopratutto sul tracciato Piero Bicia. Ci sarà parecchio da lavorare.
 

Classifica mensile dislivello positivo