Tre Cime Epic Marathon 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
the mtb biker scrive o scriveva per solobike, e vero?

Vi ho dato appuntamento alla presentazione del progetto, ma non posso permettere insinuazioni che vogliono essere provocazioni

the.mtb.biker non c'entra nulla

In Fiera abbiamo presentato il progetto a molte aziende,inevitabile la fuga di notizie
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Vi ho dato appuntamento alla presentazione del progetto, ma non posso permettere insinuazioni che vogliono essere provocazioni

the.mtb.biker non c'entra nulla

In Fiera abbiamo presentato il progetto a molte aziende,inevitabile la fuga di notizie

non centra con la gara, era solo una domanda! secondo me scriveva (o scrive) perche o letto dei report su Salzkamergut, scritti da lui ecc.
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
esempio di marketing..

8a763f9891ffd17eadfeb276186a261c.jpg
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
esempio di marketing..

8a763f9891ffd17eadfeb276186a261c.jpg

Ma non possono utilizzare la fascia iridata !!!!!!

Fa parte del contratto sottoscritto con l'UCI .... a meno che in questi 4 anni non siano cambiati i regolamenti ...
Noi siamo stati costretti a levare dalla maglia celebrativa del mondiale 2011 un piccolo baffo arcobaleno

Forse tutto ha un prezzo !!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ios66

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.421
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Visto che sei così preciso dimmi dove ho scritto che fare del marketing in quel modo "E' MALE"............
quanto evidenziato sotto è inequivocabile :medita:

Questo post mi piace. Perché mi si permetta di pensare che in questo forum la discussione è stata spesso alimentata da post contenenti indovinelli e faccine dalle bocche cucite che poco hanno contribuito ad una discussione costruttiva ma molto hanno fatto pensare (almeno per quanto mi riguarda) ad una operazione di marketing forzoso (come la chiami te) perché maliziosamente proposti con l'obbiettivo di tenere alto il livello di attenzione nei confronti della discussione. Mia opinione è che da organizzatori di alto livello come voi forse non serviva. Questo tuo post mi fa rientrare il tutto nella normalità. In bocca al lupo !

Pensa che io invece faccio fatica a capire come di colpo 30 km di asfalto in una gara da 80 (se non ho capito male) vengano visti positivamente ! Nel 2013 "l'altra gara" (è vietato nominarla ? :nunsacci: :smile:) per aver paventato l'introduzione di 3 km di asfalto è stata pesantemente criticata.

Noto con rammarico che ci sono due pesi e due misure nel giudicare le cose.

35 km di asfalto su 80 sono un'esagerazione ! Qualsiasi altra gara con una "proposta" del genere sarebbe stata massacrata...

Detto questo mi auguro (e non ho dubbi) che gli organizzatori portino a compimento questo interessante progetto che però non posso non notare si sta concentrando fin troppo sull'attirare l'attenzione mediatica... :omertà:
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Ma non possono utilizzare la fascia iridata !!!!!!

Fa parte del contratto sottoscritto con l'UCI .... a meno che in questi 4 anni non siano cambiati i regolamenti ...
Noi siamo stati costretti a levare dalla maglia celebrativa del mondiale 2011 un piccolo baffo arcobaleno

Forse tutto ha un prezzo !!!!

Probabilmente hanno regalato all'UCI una fornitura di cuscini. :smile: :smile:

Comunque, come sempre avviene sui social network, un po' di critiche, provocazioni e polemiche più o meno sensate ci sono sempre. Penso che siate abbastanza intelligenti e scafati da saper distinguere chi cerca di essere costruttivo da chi solo di far ginnastica per le dita sulla tastiera.
 
  • Mi piace
Reactions: emilio78

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.745
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Comunque, come sempre avviene sui social network, un po' di critiche, provocazioni e polemiche più o meno sensate ci sono sempre. Penso che siate abbastanza intelligenti e scafati da saper distinguere chi cerca di essere costruttivo da chi solo di far ginnastica per le dita sulla tastiera.
Anche perchè non c'è altro modo di usare la rete. Quando si usano questi canali comunicativi si prendono gli applausi come i fischi, un po' difficile tornare alla comunicazione unidirezionale delle riviste uso "tutto va ben, madama la marchesa" ;-)
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ma non possono utilizzare la fascia iridata !!!!!!

Fa parte del contratto sottoscritto con l'UCI .... a meno che in questi 4 anni non siano cambiati i regolamenti ...
Noi siamo stati costretti a levare dalla maglia celebrativa del mondiale 2011 un piccolo baffo arcobaleno

Forse tutto ha un prezzo !!!!

O molto più semplicemente se ne sbattono. Tanto l'eventuale multa o mancata restituzione della cauzione se la ripagano con parte dei 110€... può essere che abbiano messo in preventivo anche quello.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Anche perchè non c'è altro modo di usare la rete. Quando si usano questi canali comunicativi si prendono gli applausi come i fischi, un po' difficile tornare alla comunicazione unidirezionale delle riviste uso "tutto va ben, madama la marchesa" ;-)

E del resto il bello è proprio questo .... :il-saggi:

O molto più semplicemente se ne sbattono. Tanto l'eventuale multa o mancata restituzione della cauzione se la ripagano con parte dei 110€... può essere che abbiano messo in preventivo anche quello.

Senza contare che anche il completino mi pare costi un po' più dell'anno scorso ...

cmq, non so se cambia qualcosa, ma quella non dovrebbe essere la maglia ufficiale dell'evento, perchè nella pagina dell'iscrizione c'è la foto di una maglia diversa. Forse hanno trovato una gabola per aggirare il problema ...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
O molto più semplicemente se ne sbattono. Tanto l'eventuale multa o mancata restituzione della cauzione se la ripagano con parte dei 110€... può essere che abbiano messo in preventivo anche quello.

mi pare impossibile. So per certo che i 110 sono destinati all' isis, e che l' anno prossimo non la fanno perchè il 27 giugno vanzi e peratoner partono per la siria.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
esempio di marketing..

8a763f9891ffd17eadfeb276186a261c.jpg

no.
questo è un esempio di Merchandising.

Il Marketing è la pubblicità che ti aiuta a vendere un prodotto, nel caso è la gara. Di marketing SRH ne ha sempre fatto poco, e sicuramente non nella quantità che gli viene attribuita....più che altro glielo facciamo noi a pubblicare filmati, foto e commenti generalmente entusiastici .

Il Merchandising è il fatto di vendere prodotti di tutti i generi e tipi che hanno il logo del prodotto approfittando del Marchio. Occhiali cappellini borse magliette etc etc etc.....però per farlo devi avere il prodotto, sennò non funziona
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Il Marketing è la pubblicità che ti aiuta a vendere un prodotto, nel caso è la gara. Di marketing SRH ne ha sempre fatto poco, e sicuramente non nella quantità che gli viene attribuita....più che altro glielo facciamo noi a pubblicare filmati, foto e commenti generalmente entusiastici .

Beh, il marketing non è solo la pubblicità ... e dire che alla SRH fanno poco marketing mi pare quantomeno opinabile ... certo, ne fanno meno di quanto ne fa un'industria automobilistica, ma nell'ambito della gare per mtb credo che nessuna (almeno in Italia) faccia marketing al livello della SRH!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.745
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
no.
questo è un esempio di Merchandising.

Il Marketing è la pubblicità che ti aiuta a vendere un prodotto, nel caso è la gara. Di marketing SRH ne ha sempre fatto poco, e sicuramente non nella quantità che gli viene attribuita....più che altro glielo facciamo noi a pubblicare filmati, foto e commenti generalmente entusiastici .

Il Merchandising è il fatto di vendere prodotti di tutti i generi e tipi che hanno il logo del prodotto approfittando del Marchio. Occhiali cappellini borse magliette etc etc etc.....però per farlo devi avere il prodotto, sennò non funziona

Quoto quasi tutto...

Il marketing non è "la pubblicità", ma tutta l'attività di "creazione del valore", dal sondare gli umori ed i desideri dei consumatori all' ideazione del prodotto alla sua commercializzazione. Insomma la pubblicità è solo una parte delle attività di marketing, magari quella più visibile dall' esterno ma non per questo quella principale...
 

Classifica mensile dislivello positivo