piero bicia Vito d'asio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Non so qual'era il percorso di gara, comunque siamo partiti da Vito d'Asio quindi un tratto sopra la DH: http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=412355
Se vuoi fare il giro completo della gara, siamo a disposizione.
I trail hanno bisogno di qualche lavoro di sistemazione, ma sono tutti percorribili.
In questo momento siamo presi più a girare che a lavorare e i percorsi sono bisognosi di manutenzione, ma niente di particolare.

P.s. per oggi basta eh...Ti ho quotato tre volte :D

Se lo leggete, l'ho inviato...
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Se vuoi fare il giro completo della gara, siamo a disposizione.
I trail hanno bisogno di qualche lavoro di sistemazione, ma sono tutti percorribili.
In questo momento siamo presi più a girare che a lavorare e i percorsi sono bisognosi di manutenzione, ma niente di particolare.
P.s. per oggi basta eh...Ti ho quotato tre volte :D
Se lo leggete, l'ho inviato...

Grazie, stiamo vedendo quando combinare un giro furgonato, se e quando combiniamo ti avviso per tempo così ci facciamo una pedalata in compagnia.
Avete fatto un lavorone, Ia prima volta che abbiamo provato la DH era l'estate scorsa ed era una foresta amazzonica, adesso è quasi alla perfezione.
3 pari - vonde cumò :))):
 

Classifica mensile dislivello positivo