W.end 15-17 Luglio [Appello a End e compagni]

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
Le discutibili scelte di vita di uno dei miei migliori amici mi porteranno a partecipare ad un matrimonio ad Ostuni il prossimo 16 Luglio :ueh: . Il peso e il senso di questo viaggetto di 800 km potrebbero essere alleviati solo dalla possibilità di sfruttare il Venerdi 15 e la domenica 17 per fare visita agli spot abruzzesi.
C'è qualche local in sella a cui mi posso aggregare in queste date? :-o

End: sentiti moralmente obbligato per questo, hai una buona fetta di responsbilità dovuta a tue narrazioni sul tema FR in loco :saccio:
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
@microciclo: l'unica cosa che chiedo umilmente è di fare qualche bella discesa tosta e divertente, non importa se c'è da pedalare tutta la salita o se si vuol fare a furgonate.

@pe: ora lo becco e se mi dici che il pomilio vale la pena e prometti che farai vedere anche la tua brutta faccia sottoscrivo in pieno!
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
Allora affare fatto per la Domenica al POMILIO!! :-? :-? :-o :-o

Se c'è qualche altra anima che cazzeggia invece di lavorare il venerdi 15 sarei lieto di aggregarmi.

In alternativa se il caro End mi da 2 dritte mi faccio un giretto in solitaria :???:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Tenetemi aggiornato che venerdì ci sono anch'io.

p.s.
Si può fare da queste parti se vi va, si potrebbe tentare un Majella(Campo di Giove-piste da sci)-Sulmona, chiedete a coyote se ne vale la pena!
 

End of Time

Noleggio, Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.073
30
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
a fine giugno sono al 73% del budget annuale con un aumento del 26% rispetto allo scorso anno....mezza giornata me la posso prendere :-? :-? :-?

ce ne andiamo al Mostro di Bussi così viene pure Micro e il resto degli sfaccendati....in più pedaliamo un pohettino... :mrgreen:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
End of Time ha scritto:
a fine giugno sono al 73% del budget annuale con un aumento del 26% rispetto allo scorso anno....mezza giornata me la posso prendere :-? :-? :-?

ce ne andiamo al Mostro di Bussi così viene pure Micro e il resto degli sfaccendati....in più pedaliamo un pohettino... :mrgreen:

Fidati conviene Campo di Giove ;-) chiedi a bradipo avvinghiato alias coyote!
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
microciclo ha scritto:
End of Time ha scritto:
a fine giugno sono al 73% del budget annuale con un aumento del 26% rispetto allo scorso anno....mezza giornata me la posso prendere :-? :-? :-?

ce ne andiamo al Mostro di Bussi così viene pure Micro e il resto degli sfaccendati....in più pedaliamo un pohettino... :mrgreen:

Fidati conviene Campo di Giove ;-) chiedi a bradipo avvinghiato alias coyote!
Meglio Campo di Giove! Non si pedala ma si spinge e pure molto. Cavolo...quasi quasi mando un certificato e vengo pure io :smile:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
microciclo ha scritto:
End of Time ha scritto:
a fine giugno sono al 73% del budget annuale con un aumento del 26% rispetto allo scorso anno....mezza giornata me la posso prendere :-? :-? :-?

ce ne andiamo al Mostro di Bussi così viene pure Micro e il resto degli sfaccendati....in più pedaliamo un pohettino... :mrgreen:

Fidati conviene Campo di Giove ;-) chiedi a bradipo avvinghiato alias coyote!
Meglio Campo di Giove! Non si pedala ma si spinge e pure molto. Cavolo...quasi quasi mando un certificato e vengo pure io :smile:
Volendo potresti farlo, ti mandi il certificato :smile: e pure la visita fiscale :smile: .

Però pensaci potresti farlo realmente, intendo venire! :-o
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
microciclo ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
microciclo ha scritto:
End of Time ha scritto:
a fine giugno sono al 73% del budget annuale con un aumento del 26% rispetto allo scorso anno....mezza giornata me la posso prendere :-? :-? :-?

ce ne andiamo al Mostro di Bussi così viene pure Micro e il resto degli sfaccendati....in più pedaliamo un pohettino... :mrgreen:

Fidati conviene Campo di Giove ;-) chiedi a bradipo avvinghiato alias coyote!
Meglio Campo di Giove! Non si pedala ma si spinge e pure molto. Cavolo...quasi quasi mando un certificato e vengo pure io :smile:
Volendo potresti farlo, ti mandi il certificato :smile: e pure la visita fiscale :smile: .
Potrei venire solo se andate di domenica

Però pensaci potresti farlo realmente, intendo venire! :-o
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
microciclo ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
microciclo ha scritto:
End of Time ha scritto:
a fine giugno sono al 73% del budget annuale con un aumento del 26% rispetto allo scorso anno....mezza giornata me la posso prendere :-? :-? :-?

ce ne andiamo al Mostro di Bussi così viene pure Micro e il resto degli sfaccendati....in più pedaliamo un pohettino... :mrgreen:

Fidati conviene Campo di Giove ;-) chiedi a bradipo avvinghiato alias coyote!
Meglio Campo di Giove! Non si pedala ma si spinge e pure molto. Cavolo...quasi quasi mando un certificato e vengo pure io :smile:
Volendo potresti farlo, ti mandi il certificato :smile: e pure la visita fiscale :smile: .
Potrei venire solo se andate di domenica

Però pensaci potresti farlo realmente, intendo venire! :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo