Nomad....VIII puntata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
Sono questi: [url]http://eastoncycling.com/product/vicexlt/[/URL]

Vanno bene, pesano poco 1750 grammi, sono resistenti ed esteticamente molto belli, unico difetto che il canale non è larghissimo: 21 mm

Infatti spesso ho la tentazione di passare a cerchi con canale da 25/26 ma non so se realmente ne valga la pena

erano i cerchi di primo equipaggiamento della zesty 727. Dopo 800km ho rotto il corpetto della ruota libera...fortuna che ero appena partito da casa..mi dicevano che qualcuno manifesta il problema.
la cosa strana che mi hanno sostituito in garanzia con altro cerchio posteriore invece che sostituire il corpetto, mi hanno fornito delle FRM urano enduro, che a me non piacciono per come è tenuto il disco....fa pena il sistema. pertanto ho messo i mavic XL
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Leggero, affidabile ed economico. Scegline due...na parola :-)
Per ora le mie opzioni sono:
- dtswiss spline xm1501. Le ho sulla 29 e ne sono pienamente contento. Leggere ed affidabile. Non economiche
- mozzi dt 350, cerchi ryde enduro, raggi 2,0-1,6 dt revolution, nipple dt pro-lock. Affidabili e "economici". Un po piu pesanti
mi devo decidere. È l'unico componente che mi manca
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Azz speriamo bene! Hai avuto dei preavvisi? Rumori o altro...


erano i cerchi di primo equipaggiamento della zesty 727. Dopo 800km ho rotto il corpetto della ruota libera...fortuna che ero appena partito da casa..mi dicevano che qualcuno manifesta il problema.
la cosa strana che mi hanno sostituito in garanzia con altro cerchio posteriore invece che sostituire il corpetto, mi hanno fornito delle FRM urano enduro, che a me non piacciono per come è tenuto il disco....fa pena il sistema. pertanto ho messo i mavic XL
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
Leggero, affidabile ed economico. Scegline due...na parola :-)
Per ora le mie opzioni sono:
- dtswiss spline xm1501. Le ho sulla 29 e ne sono pienamente contento. Leggere ed affidabile. Non economiche
- mozzi dt 350, cerchi ryde enduro, raggi 2,0-1,6 dt revolution, nipple dt pro-lock. Affidabili e "economici". Un po piu pesanti
mi devo decidere. È l'unico componente che mi manca
avevo fatto una config con le ryde enduro e i mozzi 240, venivano intorno ai 1500gr secondo me molto leggere (in riferimento al fatto che dici "un po pesanti")... il prezzo stava sui 700 se non erro. Soldi permettendo andrei con quelle a breve. Non ricordo il sito ma era uno consigliato da [MENTION=13633]maramouse[/MENTION]
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
avevo fatto una config con le ryde enduro e i mozzi 240, venivano intorno ai 1500gr secondo me molto leggere (in riferimento al fatto che dici "un po pesanti")... il prezzo stava sui 700 se non erro. Soldi permettendo andrei con quelle a breve. Non ricordo il sito ma era uno consigliato da [MENTION=13633]maramouse[/MENTION]

actionsports.de
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
avevo fatto una config con le ryde enduro e i mozzi 240, venivano intorno ai 1500gr secondo me molto leggere (in riferimento al fatto che dici "un po pesanti")... il prezzo stava sui 700 se non erro. Soldi permettendo andrei con quelle a breve. Non ricordo il sito ma era uno consigliato da [MENTION=13633]maramouse[/MENTION]

Ho appena avuto un feedback che mi ha fatto storcere il naso. Cerchio bozzato sul rollerkostel di finale
non é un trail che presenta grossi rock garden, anzi...
possibile sia solo un caso, sia chiaro
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Leggero, affidabile ed economico. Scegline due...na parola :-)
Per ora le mie opzioni sono:
- dtswiss spline xm1501. Le ho sulla 29 e ne sono pienamente contento. Leggere ed affidabile. Non economiche
- mozzi dt 350, cerchi ryde enduro, raggi 2,0-1,6 dt revolution, nipple dt pro-lock. Affidabili e "economici". Un po piu pesanti
mi devo decidere. È l'unico componente che mi manca

Io ho i ryde enduro e fin'ora mi son trovato bene
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo