Aloha

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hermodr

Biker novus
26/8/14
1
0
0
Visita sito
Salve a tutti del forum.
Nell'intestazione dell'area benvenuti c'è scritto che si presentano gli iscritti e le bici quindi mi presento, mi chiamo Matteo, per chi se lo chieda Hermodr è parte del pantheon norreno, sono barbuto e ho 26 anni. Le uniche ruote che ho visto finora sono quelle di uno skate o di pattini da hockey.
Vi dirò... A me la bicicletta non è mai piaciuta. Ma proprio mai mai....
Qualche tempo fa parlando con un tizio (di tutt'altro) viene fuori qualcosa legato al mondo del bici escursionismo che mi ha fatto pensare a quanto possa essere divertente avere una bicicletta per Roma. Alla fine abito fuori Roma ma per l'universita, passo molto tempo nella capitale. E pensandoci bene non solo per Roma ma anche per i boschi.. Alla fine scopro che vorrei una bici per quasi ogni genere....
E cosi, una pregressa passione per la meccanica, l'aver letto alcuni post belli belli su questo forum sufficienti a scoprire che arrivate ad essere dei maniaci per due bulloni ( e la cosa mi piace tanto) e la vastità del mondo delle due ruote a trazione umana mi ha fatto decidere di comprare una bicicletta ( che sto ancora cercando) e di iscrivermi al forum per perseguitarvi tutti con domande da niubbo!!!
Presentazione lunga scusate !
 

Classifica mensile dislivello positivo