Grand Canyon cf slx 9.9 Oneby

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Io ce l'ho e mi ci trovo molto bene...considera che comunque provengo da una front in alluminio, di peso elevato, con la quale ho gareggiato finora e che la differenza era abissale. Però, un gran mezzo!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Io ho una taglia M.
Non l'ho pesata appena uscita dalla scatola ma l'ho fatto quando ci ho messo i pedali (shimano xtr). Se non ricordo male pesava 9.7 kg. (con sostituito immediatamente il collarino reggisella con uno della ctk e reggisella in carbonio).
Adesso ho cambiato i copertoni, ho preso gli stessi ma in versione tubeless e ci ho messo il lattice.
Il peso è rimasto lo stesso.
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
Io ho la 9.9 (oltre ad avere il modello con telaio in alluminio -misto XT/XTR, forcella DT XRM e freni formula- che uso come muletto).

Il peso corrispondeva a quello dichiarato (meno di 200gr di eccesso, ma se consideri che il peso dichiarato si riferisce alla taglia M la piccola differenza ci sta tutta)

Personalmente non posso che parlarne con toni entusiastici.

Sulla componentistica specifica non posso aiutarti...la mia è montata X0 (che ho momentaneamente trasformato in 1x10 con corona Rotor), forcella RS World Cup XX (ottima) e ruote DT 1501XS (eccelse)
 

Classifica mensile dislivello positivo