COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

fagottovolante

Biker popularis
8/8/14
55
8
0
Monopoli
Visita sito
Che dire? Quando trovi un buon negozio on-line non lo molli più! Ancora una volta gentili disponibili, velocissimi!! Il casco MET Parabellum è favoloso, davvero un bel prodotto e anche se ho cercato dappertutto il prezzo è il migliore del web!! molto belli i pedali CB Candy 1, leggeri e funzionali, aggancio facilissimo e ottima tenuta....grazie e alla prossima.
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.257
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Grazie a tutti .

Per ringraziarvi della fiducia accordataci , un fantastico regalo per tutti gli amici del Forum :

Xmppfk.jpg


OFFERTA VALIDA SOLO dal 14 al 16 marzo
E SOLO per pagamenti effettuati con POSTEPAY o BONIFICO (NO PAYPAL)
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Acquisto effettuato il 30/3, merce già in consegna ieri. Seri (mi hanno riaccreditato immediatamente la somma per un prodotto che erroneamente avevano indicato come disponibile) e rapidi
 
D

dandy1973

Ospite
Grazie a tutti .

Per ringraziarvi della fiducia accordataci , un fantastico regalo per tutti gli amici del Forum :

Xmppfk.jpg


OFFERTA VALIDA SOLO dal 14 al 16 marzo
E SOLO per pagamenti effettuati con POSTEPAY o BONIFICO (NO PAYPAL)

ho visto solo adesso questa mega offerta, stavolta sei andato bene............ la prossima volta mandami un msg
 

lucadalmonte

Biker novus
29/12/13
23
3
0
Visita sito
Mi unisco al coro dei "soddisfatti" di acquistare da COMPONENTSBIKE. Ho già fatto più ordini, e trovati sempre veloci e puntuali, con ottimo materiale e prezzi vantaggiosi.
 

sciamanna

Biker novus
24/1/08
15
2
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Una alta, una magrolina e l’altra secca
Non avevo mai avuto il piacere di fare acquisti su componentsbike!!!!
Fortunatamente è successo!!! Straconsigliatissimo!!!
 

arci-lento

Biker popularis
7/12/12
81
0
0
Visita sito
Mi unisco al coro degli entusiasti.
Telefonata per alcuni dubbi mercoledi' mattina, ordine fatto prima di mezzogiorno, giovedi' sera ho ricevuto le ruote e il resto, tutto in ordine e imballo perfetto, con copertina per non rovinare il cerchio. In mezzo una telefonata fatta da Antonio per darmi chiarimenti sul montaggio.
 

Classifica mensile dislivello positivo