le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikeandfly

Biker novus
12/11/13
6
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, scusate se entro a gamba tesa..dopo aver letto una buaona parte di discussione pongo la domanda più banale, con un budget di appena 700 eurozzi posso accedere c'è speranza di accedere al club Cube 29er ???
io nn ho competenze, vengo dalla bdc per cui nuovo o usato decente non da differenza ...datemi qualche dritta, grazie
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
Ciao a tutti, scusate se entro a gamba tesa..dopo aver letto una buaona parte di discussione pongo la domanda più banale, con un budget di appena 700 eurozzi posso accedere c'è speranza di accedere al club Cube 29er ???
io nn ho competenze, vengo dalla bdc per cui nuovo o usato decente non da differenza ...datemi qualche dritta, grazie

Certo puoi prendere in buon usato del 2014 come una Acid
 

bikeandfly

Biker novus
12/11/13
6
0
0
Visita sito
Certo puoi prendere in buon usato del 2014 come una Acid
mi pare interessante, riguardo l'usato con quella cifra si riesce ad accedere a qualcosa di fascia più alta e soprattutto ne vale la pena?
ps dato che sto già muovendomi a ricercare qualcosa, con i miei 171 cm d altezza e 79 di cavallo che taglia dovrei trovare?
 
"Nuntio Vobis, Gaudium Magnum..." eccola è arrivata la "Poderosa" a 10 giorni dall'ordine. Fatto un primo breve test di collaudo la prima impressione è di un gran controllo e senso di sicurezza che la guida offre ( certo il rischio sarà quello di non farsi prendere troppo la mano e rimanere sempre cauti)... ma aspetto test più impegnativi per dirvi delle impresisoni di guida vere e proprie...


image.php
[/IMG]

bella la bici ma la borraccia li...te prego...se non ti vola via vuol dire che quella bici è sprecata :-)
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
mi pare interessante, riguardo l'usato con quella cifra si riesce ad accedere a qualcosa di fascia più alta e soprattutto ne vale la pena?
ps dato che sto già muovendomi a ricercare qualcosa, con i miei 171 cm d altezza e 79 di cavallo che taglia dovrei trovare?

Per le cube devi prendere la 17" da 29
Ne vale la pena si potresti trovare anche una LTD ma ci va fortuna
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: bikeandfly

Tornio80

Biker serius
18/6/13
197
4
0
Poirino (TO)
Visita sito
ma lo dico senza presunzione... io stesso ho commesso lo stesso errore
dopodiché quasi ad ogni uscita alzavo un pelo in+... ora credo di essere arrivato alla giusta altezza sella
ma appena x qualche motivo passerò attraverso un negoziante colgo l'occasione x eliminare qualche spessorino al manubrio

provo a riproporre il mio quesito di qualche gg fa sui cerchi:
shimano deore xt tubeless (con copertoni michelin wildrace+wildgrip che già ho, nuovi) o ruote mavic crossroc + roam ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo