Copertoni nuovi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


entalp1a

Biker serius
24/2/14
279
5
0
Visita sito
Buondi! Premetto che sono perfettamente a conoscenza dell'ottima funzione "cerca" (usata più volte) ma avevo bisogno di una risposta veloce e causa lavoro ho pochissimo tempo.

Devo sostituire i Rapid Rob della mia cube.
Quali mi consigliereste tenendo presente che al momento mi servirebbero per un uso "leggero" (strade bianche, asfalto, sterrato) in cui mi interesserebbe maggiormente la scorrevolezza?
Grazie in anticipo! !
 

Traiano

Biker urlandum
Buondi! Premetto che sono perfettamente a conoscenza dell'ottima funzione "cerca" (usata più volte) ma avevo bisogno di una risposta veloce e causa lavoro ho pochissimo tempo.

Devo sostituire i Rapid Rob della mia cube.
Quali mi consigliereste tenendo presente che al momento mi servirebbero per un uso "leggero" (strade bianche, asfalto, sterrato) in cui mi interesserebbe maggiormente la scorrevolezza?
Grazie in anticipo! !


[url]http://www.geax.com/it/products/?cat=6&prod=27[/URL]
:i-want-t::i-want-t:
 

Traiano

Biker urlandum
Ammetto che questi non li conosco un gran che :P


Come ho avuto modo di scrivere in altri post (lo specifico altrimenti passo per rimbambito ;-) ) sono economici, hanno una buona scorrevolezza su asfalto, sono 1.90 quindi assorbono abbastanza bene le asperità (la mia biga non è neanche front :spetteguless:) unica pecca e che se devi fare delle curve in discesa un po' allegrandante, i tasselli posti solo ai lati, scompongono un pochino l'assetto in maniera .........non proprio piacevole
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Buondi! Premetto che sono perfettamente a conoscenza dell'ottima funzione "cerca" (usata più volte) ma avevo bisogno di una risposta veloce e causa lavoro ho pochissimo tempo.

Devo sostituire i Rapid Rob della mia cube.
Quali mi consigliereste tenendo presente che al momento mi servirebbero per un uso "leggero" (strade bianche, asfalto, sterrato) in cui mi interesserebbe maggiormente la scorrevolezza?
Grazie in anticipo! !

Maxxis Crossmark davanti e dietro in sezione 2,10 e non sbagli.
 

entalp1a

Biker serius
24/2/14
279
5
0
Visita sito
Alla fine ho preso 2 crossmark. Non sarà la classica gomma invernale, ma per quello che faccio in inverno, e complice questo ottobre assurdo, mi sto trovando decisamente meglio in confronto ai Rapid Rob. Tenuta e scorrevolezza decisamente superiori!

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Alla fine ho preso 2 crossmark. Non sarà la classica gomma invernale, ma per quello che faccio in inverno, e complice questo ottobre assurdo, mi sto trovando decisamente meglio in confronto ai Rapid Rob. Tenuta e scorrevolezza decisamente superiori!

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare
Il Crossmark ha prestazioni insospettabili! :il-saggi:
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Confermo ottima gomma e trazione insospettabile anche su fondi viscidi..però l'ho montato solo dietro. Davanti Ardent.
Ma nel gruppo c'è chi monta Xmark davanti e dietro per uso race, e ne è soddisfatto.
In generale ottime gomme le Maxxis.
 

Classifica mensile dislivello positivo