Consigli su negozi online per componenti citybike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chilostupidofa

Biker novus
25/4/11
39
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti! Spero questa sia la sezione adatta per questo tipo di domanda.
Spiego la situazione, ho a casa una bici da passeggio piuttosto data e stavo pensando di darle una risistemata per rimetterla su strada. Per evitare di prendere la MTB ogni volta che esco di casa.

Essenzialmente la parte fondamentale che devo sostituire sono le ruote copertoni e co.
Non sono esperto di manutenzione faidate ma stavo pensando di arrangiarmi per conto mio per imparare un po' e per risparmiare anche.
La domanda è sapete indicarmi un negozio online per acquistare componenti per questo genere di bici? Ho comprato da CRC una volta ma non mi pare abbia componenti per citybike. E poi la misura delle ruote da bici da passeggio da uomo sono sempre uguali (28") oppure ci sono altre misure?

Grazie per ogni genere di consiglio!
 

Tristano66

Biker serius
23/4/09
292
0
0
Provincia BG
Visita sito
Ciao a tutti! Spero questa sia la sezione adatta per questo tipo di domanda.
Spiego la situazione, ho a casa una bici da passeggio piuttosto data e stavo pensando di darle una risistemata per rimetterla su strada. Per evitare di prendere la MTB ogni volta che esco di casa.

Essenzialmente la parte fondamentale che devo sostituire sono le ruote copertoni e co.
Non sono esperto di manutenzione faidate ma stavo pensando di arrangiarmi per conto mio per imparare un po' e per risparmiare anche.
La domanda è sapete indicarmi un negozio online per acquistare componenti per questo genere di bici? Ho comprato da CRC una volta ma non mi pare abbia componenti per citybike. E poi la misura delle ruote da bici da passeggio da uomo sono sempre uguali (28") oppure ci sono altre misure?

Grazie per ogni genere di consiglio!

http://www.lordgunbicycles.com
 

Tristano66

Biker serius
23/4/09
292
0
0
Provincia BG
Visita sito
Scusa ma non mi sembra vendano componenti per city bike o sbaglio? :nunsacci:

Ci sono anche i componenti da citybike, solo che bisogna trovarli, non sono catalogati in una specifica categoria.

Ad esempio, i copertoni da 700x35 sono elencati insieme ai copertoncini per bici da corsa (nonostante nessuna bici da corsa potrebbe mai montare copertoncini da 35).

Io su questo sito ho comprato parecchia roba per la mia citybke, copertoni, portapacchi, parafanghi ecc ecc.

Usa la funzione di ricerca e vedrai che trovi un pò tutto quello che ti serve.
 

Classifica mensile dislivello positivo