riconoscere Marzocchi z150

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cristian.rosetti

Biker novus
10/2/16
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti :il-saggi:

sono nuovo del forum, mi è sorto un dubbio:
Possiedo una marzocchi z150 ecc5(non sono sicuro del modello, in quanto la forca è completamente riverniciata), se qualche buon anima iscritta al forum legge questo topic e possiede questa forcella, ha voglia di fare un riscontro fotografico con questa mia anonima forca, cosi che io possa sapere di modello si tratti cosi da poterla riparare.

Le foto che mi interessano di più sono quelle delle regolazioni(ecc o ritorno, a seconda del tipo di forca) e delle valvole superiori. :specc: :specc:

Grazie in anticipo, sono immensamente grato, scusatemi per il disturbo. :prega:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti :il-saggi:

sono nuovo del forum, mi è sorto un dubbio:
Possiedo una marzocchi z150 ecc5(non sono sicuro del modello, in quanto la forca è completamente riverniciata), se qualche buon anima iscritta al forum legge questo topic e possiede questa forcella, ha voglia di fare un riscontro fotografico con questa mia anonima forca, cosi che io possa sapere di modello si tratti cosi da poterla riparare.

Le foto che mi interessano di più sono quelle delle regolazioni(ecc o ritorno, a seconda del tipo di forca) e delle valvole superiori. :specc: :specc:

Grazie in anticipo, sono immensamente grato, scusatemi per il disturbo. :prega:
http://www.marzocchi.com/Template/detailHomepage.asp?LN=&idC=&IdFolder=122

Dal link che ti ho postato , apri il menu' in alto Forcelle e guardaci per anno ,dal 2004 sono presenti i modelli Z150 ed altri.
 

Classifica mensile dislivello positivo