Cardiofrequenzimetro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauci

Biker novus
10/6/12
7
0
0
Spilimbergo
Visita sito
Ma ti interessa un cardio da utilizzare davanti al pc :nunsacci: oppure un cardio che si collega al pc dopo aver fatto attività fisica per scaricare i dati?
Un cardio da usare davanti al pc, sarebbe utile solo per le pugnette, per non strafare, ma a me, che ormai ho abbandonato l'onanismo da tempo, mi servirebbe un cardio da cui scaricare i dati nel pc, di modo da vedere i battiti momento per momento. Grazie :)
 

ciccio88it

Biker novus
7/7/14
26
0
0
Gattatico (RE)
Visita sito
Ahahahah! Che ne so, magari volevi vedere se una pugnetta ti faceva consumare più calorie di un'uscita in mtb!!
Comunque tornando seri io ti consiglio una fascia cardio con bluetooth, io ho un iPhone 4S e una fascia polar h7 se non ricordo male!
Con quella poi puoi usare uno dei millemila programmi con cui analizzare le statistiche del l'allenamento!
Io per ora uso runtastic in versione classica per la corsa e la versione mtb per la bici. Oppure c'è strava, runkepper, Edmondo....
 

Classifica mensile dislivello positivo