Sapete quando partono gli sconti in canyon?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[email protected]

Biker novus
29/7/14
2
0
0
Visita sito
Ciao.....volevo chiedere a tutti se qualcuno sa se prima o poi partiranno gli sconti sul sito della canyon.....specie per i modelli di basso costo tipo yellonston,e grand canyon 5.9 e 6.9.
Ho visto gia' che qualche modello e' scontato nell'outlet e nello shop ma sono tutti modelli a prezzi piu alti.
Volevo capire se vale la pena aspettare un mese o 2 per risparmiare 100 euro su questi modelli sotto le 999 euro
 

Mark60

Biker serius
13/7/14
122
0
0
Visita sito
Ciao.....volevo chiedere a tutti se qualcuno sa se prima o poi partiranno gli sconti sul sito della canyon.....specie per i modelli di basso costo tipo yellonston,e grand canyon 5.9 e 6.9.
Ho visto gia' che qualche modello e' scontato nell'outlet e nello shop ma sono tutti modelli a prezzi piu alti.
Volevo capire se vale la pena aspettare un mese o 2 per risparmiare 100 euro su questi modelli sotto le 999 euro

Secondo me se aspetti un mese o due oltre ad essere in autunno puoi solo trovare i mod 2015 che magari costano qualcosa in più e hanno qualcosa in meno!
Perché alcuni modelli e misure sono già soldi out...quindi significa che quando torneranno disponibili saranno già m.y. 2015
Programmando la produzione a settimane hanno pochissimi invenduti a fine stagione!

Se c'è ancora la misura di ciò che vuoi ordina...dammi retta...oppure guarda nell'outlet...unica possibilità a mio parere!
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
per gli sconti devi aspettare indicativamente il 15-20 agosto ;-)
Però se molti modelli sono già sold out, negli se ti "affretti", alla fine non sono questi 50-100€ a fare la differenza sul complessivo. Sempre ammesso che li facciano.
Di anno in anno gli sconti variano, ed anche la loro entità varia, in considerazione del prezzo e della tipologia del mezzo.
 

Classifica mensile dislivello positivo