Opinioni di chi lo utilizza: Caffélatex Effetto Mariposa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


merida o9

Biker superis
16/12/09
325
0
0
chivasso
www.ciclidueruote.it
ho appena comprato la nuova bike,che ha ruote fulcrum tubeless e ho montato i roket ron schwalbe TR ,ma pur mettendo il caffelatex non c'e' verso di farle stare gonfie,se le uso ok,appena la fermo,vanno a zero.....ho contattato l'azienda e in maniera tempestiva e gentile mi hanno risposto,rimane il fatto che dopo piu di 100 km ho ancora perdite dal tallone.......che palle,quando usavo il pesto sui tubeless veri,gonfiavo si e no 2 volte all'anno!!!
 

angelo1976

Biker novus
6/9/12
24
0
0
VENEZIA
Visita sito
Salve a tutti, vorrei un consiglio e spero che stia scrivendo nella parte giusta del forum, ho acquistato delle ruote FIR VUELTA hyperlite da 29 nuove, i copertoni sempre nuovi sono GEAX MEXCAL 2.1 , domanda : vorrei acquistare un kit tubeless ed ero orientato al kit RACE di mariposa, possono andare bene? Qualcuno sa consigliarmi? grazie ancora e mi scuso se ho sbagliato a scrivere in questa parte del forum.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Salve a tutti, vorrei un consiglio e spero che stia scrivendo nella parte giusta del forum, ho acquistato delle ruote FIR VUELTA hyperlite da 29 nuove, i copertoni sempre nuovi sono GEAX MEXCAL 2.1 , domanda : vorrei acquistare un kit tubeless ed ero orientato al kit RACE di mariposa, possono andare bene? Qualcuno sa consigliarmi? grazie ancora e mi scuso se ho sbagliato a scrivere in questa parte del forum.


Amico biker per un consiglio chiesto :medita: non c'e' una sezione sbagliata
comunque si il Kit Race e buona latticizzazione!
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Ragazzi ma com'è possibile che da 2 giorni questo lattice non riesce a ripararmi un forellino ridicolo di uno SPILLO?! Si svuota il copertone da tutto il lattice ma non si chiude! (continental X king race sport 2.2) boh

Davvero strano: io con le forature da spina o chiodo non ho mai avuto problemi usando il Caffelatex e posso dirti che si sono sempre chiuse nel giro di pochi secondi. Non è che magari il prodotto che usi è scaduto o deteriorato?
 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
813
73
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Ragazzi ma com'è possibile che da 2 giorni questo lattice non riesce a ripararmi un forellino ridicolo di uno SPILLO?! Si svuota il copertone da tutto il lattice ma non si chiude! (continental X king race sport 2.2) boh
Ciao Marioz87, grazie per la segnalazione, veramente strano!
Mi riporti il numero di 5 cifre stampato sulla bottiglia dopo 'BATCH'?
Il liquido ha un aspetto uniforme oppure raggrumato?
Il prodotto era nuovo quando l'hai utilizzato oppure era già stato aperto?
A dopo!
 

Marioz87

Biker novus
2/4/14
27
0
0
Pomezia (RM)
Visita sito
Ragazzi il batch dovrebbe essere sul collo della bottiglia vero? Perché io non lo trovo in questa confezione...quella prima invece ce lo aveva...e comunque sul fondo c'era un po di deposito che ancora si nota..se volete vi allego foto via mail
 

Classifica mensile dislivello positivo