Banda del Ceppo punt!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ieri girozzo bitumaro col Tumi avevo la bici splendente :mrgreen:

io sono uscito stasera, ora ho la bici splendente.... :omertà::omertà:

che il governo fosse ladro lo sapevo, ma cavoli aspettare 5 minuti a piovere? non dico di aspettare che rientravo a casa, ma almeno la discesa in santa pace non potevo farla??

anche se nel bosco serviva la torcia per quanto era buio...


[MENTION=21725]solosterrato[/MENTION], non ti preoccupare :celopiùg::celopiùg:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
io sono uscito stasera, ora ho la bici splendente.... :omertà::omertà:

che il governo fosse ladro lo sapevo, ma cavoli aspettare 5 minuti a piovere? non dico di aspettare che rientravo a casa, ma almeno la discesa in santa pace non potevo farla??

anche se nel bosco serviva la torcia per quanto era buio...


[MENTION=21725]solosterrato[/MENTION], non ti preoccupare :celopiùg::celopiùg:

Tempo infame,ho dato un occhio al percorso marathon e così a vista mi sembra simile al solito,Santa Croce, e cervi,poi passano al Sange,ho guardato quello sbagliato?
Ciao!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Tempo infame,ho dato un occhio al percorso marathon e così a vista mi sembra simile al solito,Santa Croce, e cervi,poi passano al Sange,ho guardato quello sbagliato?
Ciao!!!


questo?

http://www.marathonbike.com/download/planimetria2014.pdf

ti riporto la mail che mi è arrivata stasera:

Percorso
Il percorso marathon misurerà 67,8 Km e presenterà un dislivello di 1.834 metri con il GPM a quota 849 m. slm di San Genesio. Rimarranno da affrontare nella parte iniziale la salita della Valle Santa Croce e quella di Ravellino, che manterranno i contenuti tecnici del tracciato come nella precedente edizione, mentre le modifiche riguarderanno il ritorno nel percorso 2014 nelle zone di Travecchio e Benola per sottopassare la Strada Statale 36. Le modifiche più significative interesseranno però la seconda parte del tracciato con un nuovo tratto dopo Crescenzaga che eviterà alla MARATHON BIKE della Brianza il transito nel Parco di Montevecchia che verrà così lambito per non sovrapporsi al tracciato della camminata.
Ancora più sostanziose le novità sul percorso “Avventura” (44,5 Km) che per la prima volta supererà la Statale 36 per proseguire fino alla Salita del Calzolaio e poi ricongiungersi nuovamente con il percorso “Marathon” al Ponte della Biscioja.

NEWS percorso
Nelle ultime settimane sono iniziati i primi interventi al percorso, ripulito da erbacce e piante infestanti. Le giornate ecologiche che il Bike Action offre alla Brianza sono un aspetto della nostra attività sconosciuto ai più, ma che ogni anno affrontiamo con meticoloso impegno per offrire ai bikers un percorso al meglio delle sue condizioni.
La segnalazione del tracciato verrà completata la penultima domenica di agosto .... nel frattempo chi volesse provare il percorso deve affidarsi alla propria memoria e alle tracce GPS caricate sul sito internet della manifestazione.

la parte centrale del percorso è nuova, non si passa minimamente nel parco ma intorno...

spero di provarla almeno un paio di volte prima della gara...

vieni?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo