[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG

Alex99

Biker superis
11/9/10
317
54
0
49
Como
Visita sito
Bike
Transition Sentinel 2019
Calcola che la danno per kg.13,8 senza pedali e con reggisella standard.

Perciò c'è da aggiungere nel mio caso gr.430 di pedali e gr.560 di reverb stealth totale kg.14,8

Con le modifiche fatte, tubless e monocorona ho tolto kg.1,1 secondo me è un buon risultato...

Per quanto riguarda il mono funziona bene ma sento molto la mancanza di una frenatura idraulica per la salita, il blocco totale va bene su asfalto ma nello sterrato non mi trovo...sarà un sicuro upgrade ma per adesso sfrutto questo.
 

IglAlex

Biker serius
16/11/11
282
0
0
Iglesias
Visita sito
hajymyqu.jpg


Si, l' abbigliamento non è ottimale, sto attendendo nuova roba al negozio :) per ora ho solo la maglietta e le scarpe decenti...
 

halored

Biker novus
7/4/14
24
1
0
Visita sito
Dopo aver guardato quasi tutte le foto, (complimentoni a tutti gran belle bici!!) mi unisco anche io!

Da poco iniziato a praticare mtb, ho deciso di acquistare una bell'enduro. Con poca spesa ho preso usata dal mercatino questa enduro comp sl 2009. Un cambio di manubrio da 660 a 740, e di pipa da 65 a 45 e pronti via.

image.php

Qua sul Bisbino

image.php

In versione "holy bike" :pirletto:

image.php

Croce dell'uomo con la vecchietta superv2000 del 98 :il-saggi:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Dopo aver guardato quasi tutte le foto, (complimentoni a tutti gran belle bici!!) mi unisco anche io!

Da poco iniziato a praticare mtb, ho deciso di acquistare una bell'enduro. Con poca spesa ho preso usata dal mercatino questa enduro comp sl 2009. Un cambio di manubrio da 660 a 740, e di pipa da 65 a 45 e pronti via.


Qua sul Bisbino


In versione "holy bike" :pirletto:


Croce dell'uomo con la vecchietta superv2000 del 98 :il-saggi:
gran bel mezzo!!! compimentoni
 

Classifica mensile dislivello positivo