Il miglior Catinaccio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
image.php


Il primo sabato di ottobre ormai da anni è dedicato ad un lungo tour, possibilmente in alta quota, in modo da chiudere degnamente la stagione estiva. Da inizio sett... Continua la lettura...
 

Gibbo92

Biker popularis
4/11/11
92
0
0
Como
Visita sito
Bike
Giant Reign
Bravi! Fatto quest'estate il sentiero dall'Antermoia (spettacolare il ghiaione a scendere!) verso la val Di Dona, Pra da Molin poi Micheluzzi e Val Duron... panorami da favola! Il giorno dopo discesa dalla val d'Udai, valle semideserta e bellissima, con un sentiero molto (ma molto) più tecnico e (secondo me) stradivertente!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
complimenti, io mi sono fatto a piedi dal rifugio sasso piatto fino al vajolet salendo per l'antermoia! Farlo in bici pensavo fosse impossibile, specialmente la parte che dal rif. principe sale al passo antermoia... difficile da scendere a piedi figuriamoci a salire pedalando! Complimenti per la discesa dal passo antermoia fino al lago! Non ho capito però che strada avete fatto una volta giunti al passo ciaregole... siete scesi per il 578? io sono salito dal 555 ma quello in bici è davvero impossibile da fare sia in salita che in discesa!
 

Classifica mensile dislivello positivo