Tre Cime Epic Marathon 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Rulli. O prendere l'auto e andare giù in pianura.....come faccio sotto Capodanno nei giorni che mia moglie mi costringe a trascorrere in Comelgo......:medita:

Si beh qualche rullo ci sta, max una volta la settimana perché mi è di una noia pazzesca...
La Domenica si può andare nel trevisano però verso la fine di Gennaio,prima ci si gode la neve anche in serata con la frontale, mi è abbastanza comodo e poi ci sono almeno 8/10° gradi di differenza e si sentono tutti...:)

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Se io ti dico che il sabato mattina per raggiungere il gruppo alle 8:00 a 30 km di distanza da casa mia e quasi 600 mt. di disl da scalare parto alle 6:30 col buio e luci accese cosa pensi???? :spetteguless: :smile: :smile:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso che sei un pò pazzo perché la macchina è così comoda...
:D

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Scusate se' gia' stato scritto/domandato in altro post ....ma dopo esser saliti al monte Piana dove si scende (nel senso che non si rifara' la stesso percorso a salire...)e sia arriva sempre all'asfalto che sale poi alle 3 Cime ...!!

grazie
Jack
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Scusate se' gia' stato scritto/domandato in altro post ....ma dopo esser saliti al monte Piana dove si scende (nel senso che non si rifara' la stesso percorso a salire...)e sia arriva sempre all'asfalto che sale poi alle 3 Cime ...!!

grazie
Jack


non si sale propriamente a Monte Piana, il percorso prevede la salita fino a forcella alta per la forestale chiusa al traffico per poi scendere su singletrack verso il lago d'Antorno via forcella bassa...
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
non si sale propriamente a Monte Piana, il percorso prevede la salita fino a forcella alta per la forestale chiusa al traffico per poi scendere su singletrack verso il lago d'Antorno via forcella bassa...

Grazie....conosco la salita al monte Piana perche' fatta una volta in navetta... quindi la salita e' la stessa?? ma fino a forcella alta (non so dove e'...) e poi si scende in SS in direzione Lago d'Antorno....come e' il SS ?? Non conosco neanche questo ... :-):nunsacci:

grazie
jack
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Grazie....conosco la salita al monte Piana perche' fatta una volta in navetta... quindi la salita e' la stessa?? ma fino a forcella alta (non so dove e'...) e poi si scende in SS in direzione Lago d'Antorno....come e' il SS ?? Non conosco neanche questo ... :-):nunsacci:

grazie
jack

EDIT: con la carrozzabile si arriva a circa 200m di dislivello dal rifugio Bosi (quindi a 300 metri di dislivello dalla vetta), si infila il ST che soprattutto nella prima parte è interessante, nel complesso divertente (non è banale), poi come al solito molto dipende dalle conizioni in cui lo si trova...
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
con la carrozzabile si arriva a circa 200m di dislivello dal rifugio Bosi (quindi a 300 metri di dislivello dalla vetta), si infila il ST che soprattutto nella prima parte è interessante, nel complesso divertente (è banale), poi come al solito molto dipende dalle conizioni in cui lo si trova...

grazie ...immaginavo che il ST non fosse troppo tecnico per il discorso "tappi" e "code" comunque e' un Single?? quindi non si riesce a viaggiare appaiati e quindi superare agilmente ??

ciao
Jack
 

Classifica mensile dislivello positivo