Club specialized fatboy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ok ok Mike concordo. Era solo per capire o sapere magari da chi aveva provato piu'bici, o la stessa bici in versioni diverse che differenze aveva notato. Cmq al momento la prendo rigida. Poi per la forca ce' sempre tempo. Pero' quello che dico io e' che se Salsa, che pare la piu' quotata ha un angolo di 68,5 e nessuno si lamente che non gira penso che sia una geometria funzionale. Cmq dai prima la provo poi se proprio proprio 100 euro per una SS eccentrica le investo e cosi vi dico anche le differenti impressioni che ho nel guidarla.

Posso assicurarti che anche la Beargrease 2013 in alu gira alla grande :-)
ed ha 69.5
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Ok ok Mike concordo. Era solo per capire o sapere magari da chi aveva provato piu'bici, o la stessa bici in versioni diverse che differenze aveva notato. Cmq al momento la prendo rigida. Poi per la forca ce' sempre tempo. Pero' quello che dico io e' che se Salsa, che pare la piu' quotata ha un angolo di 68,5 e nessuno si lamente che non gira penso che sia una geometria funzionale. Cmq dai prima la provo poi se proprio proprio 100 euro per una SS eccentrica le investo e cosi vi dico anche le differenti impressioni che ho nel guidarla.

faccci sapere non fate il latitante :D
 

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Ok lonebiker grazie per la testimonianza. Mike tranquillo, anche se devo dire che sui forum latito parecchio. Almeno a periodi. Cmq se provo una cosa del genere vado di recensione accurata. Tranquillo:omero:
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
scrivo qua perchè non saprei dove meglio,
sempre in funzione della scimmietta "slovena" che mi disturba
volevo chiedere se la guarnitura sram x01 che nasce singola ed è montata sulla FatBoy Pro è possibile trasformarla in doppia senza cambiare deragliatore post oppure è meglio lasciar perdere queste elaborazioni e farsi montare una doppia direttamente dal sivende ?

:nunsacci:
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
perchè la doppia ?

la S-Works sarà presumo una evoluzione della SL uscita ora in america in tiratura limitata con in più telaio in carbonKio. 10 kg e schizzi

la doppia perchè secondo me la singola per la fat è un po' troppo limitativa. il 22 lo uso parecchio con la fatboy e l'idea di avere la singola non mi aggrada.
La fatboy pro ha di serie la bluto, il reggi telescopico e un colore da sbavo...l'unica cosa non mi piace è la singola
credo che andrò a vederla dal vivo ma con ponderazione nel senso che se stanno per fare delle fatboy più "tecnologiche" starò calmo e tranquillo

ma tu hai visto foto della SL evo ??
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Se volete comunque ho un 36 che mi avanza :smile::smile:
10419440_1502548850013244_8817683081181881507_n.jpg


10734198_1502548880013241_4127550300662202357_n.jpg


A prova di scalinate nepalesi!!! :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo