14 Dicembre 2014 - FdP's christmas day con SPECIAL GUEST

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
prima di tutto spiego il significato della parola "special guest" che ai più, manica d'iggnorantoni che non siete altro, sarà sconosciuto: OSPITE SPECIALE :il-saggi:

poi, scopo della giornata, GsT e quant'altro sono gli stessi degli altri anni e ulteriori dettagli verranno forniti in seguito :spetteguless:

ah....chi è lo special guest ? date un'occhiata al listù ;-) :cucù:

PROGRAMMA:

ore 8,00 ritrovo al parcheggio delle piscine di Alzano Lombardo
ore 8,30 start per la pedalata, dove decideremo in base anche alle condizioni climatiche
ore 11,30..12 orario previsto per il rientro, [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION] e [MENTION=7581]auridos[/MENTION] andranno a prendere Sandrone e nel frattempo gli altri si daranno una pulita giusto per presentarsi a tavola in modo decente
12,30-13,00 via alle danze mangerecce

se piove si mangia ugualmente mentre per la pedalata decideremo al momento





1) SANDRONE
2) fiore
3) magibest
4) auridos
5) Malve
6) cllocate
7) JAG
8) enri54
9) Robypezz
10) pieroprada
11) Paolo.65
12) marco10
13) mighe80
14) :Marchino:
15) gsala
16) gsala junior
17) francesco
18) connis
19) Paolo (Colognese)
20) Giovanni (Colognese)
21) h@lf
22) h@lf junior
23) Galdini 1
24) Galdini 2
25) mauro fabrica
26) maurizio
27) Pinuzz
28) mia patate (no GsT)
29) ......
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
prima di tutto spiego il significato della parola "special guest" che ai più, manica d'iggnorantoni che non siete altro, sarà sconosciuto: OSPITE SPECIALE :il-saggi:

poi, scopo della giornata, GsT e quant'altro sono gli stessi degli altri anni e ulteriori dettagli verranno forniti in seguito :spetteguless:

ah....chi è lo special guest ? date un'occhiata al listù ;-) :cucù:


1) SANDRONE
2) fiore
3) ......

Ci sono
 

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito
prima di tutto spiego il significato della parola "special guest" che ai più, manica d'iggnorantoni che non siete altro, sarà sconosciuto: OSPITE SPECIALE :il-saggi:

poi, scopo della giornata, GsT e quant'altro sono gli stessi degli altri anni e ulteriori dettagli verranno forniti in seguito :spetteguless:

ah....chi è lo special guest ? date un'occhiata al listù ;-) :cucù:


1) SANDRONE
2) fiore
3) magibest
4) ......

Ok io ci sono
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
iè prope alpini, la mano dx non sa quello che fa la sx :pirletto:

sono andato per confermare la data, già preavvisati ieri, e dopo averlo fatto e prima che salissi in macchina, "l'alpina" mi ha stoppato dicendomi che s'è accorta che forse c'è già una prenotazione per il 14 !! :arrabbiat:

domani o dopo verificherà con chi l'ha presa e poi mi farà sapere se dobbiamo spostarla al 21 :medita:

state sintonizzati :spetteguless:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
mi spiace molto per tutti e soprattutto per la guest star, ma alle 11e45 gioca la mia squadra del cuore (mio figlio) contro la prima in classifica e non posso assolutamente mancare...:medita:
se avanza un po' di panetu' stantit sara' per la domenica dopo...:spetteguless:
ciaobbelli
 

Classifica mensile dislivello positivo