Giro della Gnanfa: Opicina-Orlek-Sezana-Tomadio-Col-Fernetti-Opicina

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Questo vuole essere il primo di una serie di giri che partono e arrivano al capolinea del tram di Opicina.
Il percorso si snoda prevalentemente su larghi sterrati, le salite sono pedalabili e le discese divertenti.
Il dislivello complessivo è fittizzio, comunque il punto più basso è a 316 metri, quello più alto 529 e sono uno di seguito all'altro
 

Allegati

  • Gnanfa.zip
    37,7 KB · Visite: 257

pierom

Biker popularis
ciao Ociodesoto
visto il percorso sembra molto bello , io ho fatto alcuni tratti a pezzetti però mai fatto il giro completo come l'hai presentato .
una sola domanda : non capisco come ti allacci a Sezana ; esci dalla ciclabile che arriva da Trebiciano-Orlek e poi ?
Lo vorrei fare uno dei prossimi fine settimana

grazie
ciao e complimenti ancora

PS
come non detto adesso ho visto meglio in google earth e vista l'entrata da via dell'assenzio
è indispensabile il gps o ce la si fa anche senza solo con cartina al limite ?
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
ciao Ociodesoto
visto il percorso sembra molto bello , io ho fatto alcuni tratti a pezzetti però mai fatto il giro completo come l'hai presentato .
una sola domanda : non capisco come ti allacci a Sezana ; esci dalla ciclabile che arriva da Trebiciano-Orlek e poi ?
Lo vorrei fare uno dei prossimi fine settimana

grazie
ciao e complimenti ancora

PS
come non detto adesso ho visto meglio in google earth e vista l'entrata da via dell'assenzio
è indispensabile il gps o ce la si fa anche senza solo con cartina al limite ?


Ciao Pierom. Vista la vegetazione, alcuni passaggi non sono proprio facilissimi da individuare, però se ti stampi la cartina in un buon formato non dovresti aver problemi.

Con Specy82 facciam le uscite il sabato mattina e se ti vuoi aggregare sei il benvenuto.
 

Retanbike

Biker serius
27/5/08
112
0
0
T S
Visita sito
Ciao,
dev'essere veramente un bel giro; alcuni tratti sopra Fernetti li ho percorsi di sicuro un anno fa con un mio amico pedalando alla scoprta senza un tracciato preciso. Ci siamo ritrovati a Sistiana. Giro memorabile

Andrò provarlo. buone pedalate:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo