Sospensione Cube acid 27.5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ubuntu00

Biker novus
12/11/14
9
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, non so se e la sezione giusta.
Ho preso la Cube acid 27.5 da pochi giorni e volevo chiedervi un parere.
Quando la sospensione va giù specialmente quando salgo sui pedali e applico la forza con le mani sul manubrio, anche all’indietro, quando poi torna nella sua posizione di riposo come se sbattesse, sento un rumorino. Secondo voi potrebbe essere normale?
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.232
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
portala dal negoziante dove l'hai presa e fagli sentieri questo rumorino, fare una diagnosi da due parole scritte in un forum non credo sia possibile.
 

ubuntu00

Biker novus
12/11/14
9
0
0
Visita sito
Si, lo so che la devo far vedere al negoziante, già l’ho telefonato, ma volevo solo sapere in anticipo se era successo a qualcuno. In effetti se tengo frenata la ruota anteriore e spingo sul manubrio, si abbassa la sospensione, ed è tutto regolare. Quando poi torna su, deve sbattere o non si deve sentire nulla?
 

ubuntu00

Biker novus
12/11/14
9
0
0
Visita sito
Visto che nessuno ha risposto, vi dico quello che mi ha fatto il meccanico così potrà essere utile a qualcun altro che ha lo stesso problema. Ha regolato il rebound verso la tartaruga il modo tale la sospensione si distende meno velocemente e non va a sbattere a fine corsa. Se si vuole velocizzare la distensione invece si sposta verso la lepre. Ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo