cannondale f500 caaf 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
salve a tutti, dopo tanto tempo sono di nuovo qui, ma non per me. Mia madre, diciamo, che vuole tentare di avvicinarsi a questo sport, quindi stava cercando una bici adatta alle sue esigenze. Ovviamente chiede consigli a me ed oggi andando in un negozio di bici, nr abbiamo trovata una usata: Cannondale f500 caad 3. Subito mi é piaciuta, mi sono sempre piaciute in verità queste bici "vintage", specialmente cannondale. Si vede subito che hq qualche hanno sulle spalle, suppongo 10 circa e si capisce anche che molti componenti sono stati sostituiti, ve li elenco:

forcella fatty (non so quanti mm)
ruota anteriore wizard ursus(????)
ruota posteriore mavic crossroc
deragliatore anteriore shimano deore lx
deragliatore posteriore (3x9) sram compact (....)
guarnitura che non capisco quale sia, lo stesso per il pacco pignoni.
freni vbrake byte(?????)
poi metteró le foto, ma attraverso questa sommaria descrizione mi sapete dire come sia?il prezzo é 190€ , ma non mi convincono alcuni componenti.. Grazie a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo